• AllieviB
  • 04/02/2024 11:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAMAIORE
    Santarlasci
    Bicicchi
  • 6 - 2 04/02/2024 11:30.00
  • IL ROMITO
    Nutile
    Nutile
    Giannecchini
    Giannecchini
    Aversa
    Mazzei

Commento


RETI: Nutile, Santarlasci, Nutile, Bicicchi, Giannecchini, Giannecchini, Aversa, Mazzei
CAMAIORE: Bonuccelli, Navarino, Giannecchini, Bicicchi, Bertuccelli, Amadei, Pellegrinetti, Fambrini, Nutile, Gerini, Mallegni. A disp.: Raffaelli, Cizmja, Santarlasci, Del Dotto, Saadi, Pacini. All.: Carlo Bresciani.
IL ROMITO: Kabashi, Hassari, Guerrieri, Volpi, Leo, Taraj, Ferretti, Mazzei, Sani, Russo, Favale. Entrato: Aversa. All.: Quirico La Rocca.
ARBITRO: Caterino di Viareggio.
RETI: Mazzei, Aversa, Nutile 2, Giannecchini 2, Santarlasci, Bicicchi.



Il Romito si presenta a Camaiore molto rimangiato tra squalifiche e infortuni e lascia via libera alla formazione di mister Bresciani. Partita che ha però degli aspetti misteriosi perché nella prima frazione, chiusa sul 3-0 per i padroni di casa, sono gli ospiti a cercare il fraseggio. I ragazzi di mister Bresciani, per così dire, si limitano ad approfittare delle mancanze degli avversari per mettere un solco importante nel match. Nel secondo tempo la musica non cambia ed è sempre il Romito a fare gioco e prima si porta sul 3-1 con Mazzei poi va in goal con Aversa a fine di un'ottima azione. È proprio quando il Romito mette i padroni nella propria area sfiorando il pareggio che arrivano alcuni episodi piuttosto sfortunati per il team di mister La Rocca. L'arbitro va ad ammonire su un'azione di gioco normalissima Russo che viene espulso per doppia ammonizione. Un'esplosione che vede grandi proteste della panchina ospite. Anche in dieci il Romito cerca il pareggio ma viene trafitto in contropiede fino al 6-2.