RETI: Ndoj, Liberatori, Ndoj, Ndoj, Nutile
RICORTOLA: Maggiani, Bennati, Mansili, Liberatori, Coluccini, Aliboni, Solarino, Ciprianetti, Ndoj, Belatti, Er Roumane. A disp.: Moderndorfer, Ndiaye, Torretta. All.: Nicola Arcolini.
CAMAIORE: Bonuccelli, Navarino, Giannecchini, Bicicchi, Bertuccelli, Amadei, Pellegrinetti, Fambrini, Nutile, Gerini, Mallegni. A disp.: Raffaelli, Cizmja, Santarlasci, Del Dotto, Saadi, Pacini. All.: Carlo Bresciani.
ARBITRO: Baranga di Carrara.
RETI: Liberatori, Ndoj 3, Nutile.
L a partita svolta sul rettangolo di Massa ha visto trionfare la formazione di mister Arcolini nei confronti dei ragazzi versiliesi. Le innumerevoli azioni dei verdenero hanno visto tantissime occasioni da goal che la compagine di casa è riuscita a sfruttare nel modo giusto. Il primo goal viene realizzato da Emanuele liberatori, abile saetta sulla fascia che con una bella progressione, con un tocco delicato ha aperto le danze. Gli altri tre gol sono stati messi a segno da Giulio Ndoj, uno più bello dell'altro dando sfogo di classe ed eleganza. E' comunque tutta la formazione del Ricortola che, con fatica e sudore, ha messo il massimo impegno dimostrando di cosa è capace. Partita corretta da entrambe le parti e ottimo arbitraggio.