RETI: Bottaini, Bottaini, Simonetti, Murano, Murano, Davini, 5' Reale, 9' Balleri
SAN LAZZARO LUNENSE: Rombo, Sabri, Netti, Segato, Marcesini, Bertola, Marquez, Alberti, Melis, Balleri, Reale. A disp.: Colonnata, Fabbricante, Rossi, Faconti, Ciardiello, Colonnata. All.: Massimiliano Laghi.
FOLGOR MARLIA: Passera, Micheletti, Alessi, Buti, Davini, Del Picchia, Della Santa, Simonetti, Bottaini, Colombraro, Vannucchi. A disp.: Murano, Barbaro, Bianchini, Caselli, Marafetti, Maccarone. All.: Andrea De Luca.
ARBITRO: Particelli di Carrara.
RETI: Bottaini 2, Simonetti, Murano 2, Davini, Reale, Balleri.
Autentica battaglia sportiva in terra ligure su un campo ai limiti della praticabilità tra San Lazzaro e Folgor Marlia. Primo tempo molto combattuto con i padroni di casa che ribattono agli ospiti colpo su colpo, soccombendo però all'intervallo per 3-2. E dire che l'inizio della squadra guidata da mister Laghi è devastante con Balleri che realizza su calcio di rigore e Reale che sfrutta un'incertezza del portiere avversario. La Folgor reagisce e arriva, come anticipato, al riposo con il punteggio a proprio favore sospinta da un convincente Bottaini. Nella ripresa il maggior tasso tecnico ed agonistico della formazione di mister De Luca finisce per avere la meglio con tre reti (impeccabile l'inserimento di Murano che segna una doppietta) che consentono alla Folgor di assicurarsi un felice inizio di nuovo anno.