RETI: Cagnacci, Ferraro, Chiti
POLO LUCCHESE: Lencioni, Quilici, Nieri, Cagnacci, Michelini, Domini, Davini, Pieri, Cappetta, Amone, Bajrami. A disp.: Barsanti, Bertocchini, Bigongiari, Day, Meli, Pierotti. All.: Francesco Piano.
SANTA MARIA A MONTE: Balduccelli, Martini, Solomita, Squarcini, Turchi, Boldrini, Rocchi, Niang, Ferraro, Tall Baye, Mucci. A disp.: Bakalli, Chiti, Bartoli, Mule, Gjoka. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Silvestri di Lucca.
RETI: 21' Ferraro, 69' Chiti, 70' rig. Cagnacci.
Chiude con una vittoria in trasferta il Santa Maria a Monte di mister Meropini dimostrando una crescita netta e importante nella seconda metà di stagione. Nonostante il caldo e l'assenza di obiettivi concreti, ambedue le squadre scendono in campo per vincere dando il là a una partita vera e propria. Continui capovolgimenti di fronte animano il match, col Polo Lucchese che ci prova e con gli ospiti che ci riescono. In contropiede, al 21' Ferraro fa 0-1 e consente ai suoi di finire il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa il ritmo continua a essere piacevolmente sostenuto e lo spettacolo non manca. Dopo un avvio equilibrato, al 69' Chiti con un bel tiro da fuori inchioda Balduccelli fissando il punteggio sullo 0-2. Lo scatto d'orgoglio dei ragazzi di mister Piano arriva fulminante e subitaneo, con la rete dell'1-2 siglata appena sessanta secondi più tardi da Cagnacci; perfetta la sua esecuzione dal dischetto che riapre i giochi. L'ultima porzione di gara è vibrante e avvincente ma di guizzi risolutori non se ne registrano. Con 7 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte (quest'ultime solo contro le prime quattro della classe), il Santa Maria a Monte ripartirà sicuramente da quanto di buono fatto vedere nei mesi finali per proseguire al meglio il proprio percorso di crescita. Per il Polo Lucchese, invece, servirà dare di più per migliorare il terzultimo posto in classifica.