RETI: Meo, Meo, Meo, Meo, Meo, Desii, Corsini, Lombardi, Fabbri
PISTOIA NORD: Giovannelli, Montagni, Caggiano, Nesi, Daka, Eddahbi, Mantice, Corsini, Desii, Rognoni, Meo. A disp.: Berti, Breschi, Ciuti, Lombardi, Malaponti, Menchi, Mucci, Pavoni, Palladino.
CAPANNORI: Paolinelli, Doda, Nicoletti, Motroni, Cordano, Checchi, Salliu, Papucci, Fabbri, Pardini. A disp.: Bouallali, Lamdini, Lencioni, Poeta.
ARBITRO: Ricci di Pistoia.
RETI: Meo 5, Desii, Lombardi, Corsini, Fabbri.
Tanti gol, una differenza tecnica sostanziale. E una domenica che non ha molto da raccontare come si può evincere dal risultato finale: Pistoia Nord batte Capannori addirittura 8-1, un punteggio che va oltre il tennistico e ben racconta il predominio territoriale dei padroni di casa lungo l'arco dell'intera gara. Pronti-via e il Pistoia Nord trova un fallo di mano in area ospite: è calcio di rigore che Meo trasforma freddamente per l'1-0. La rete apre la strada alla goleada: il bomber di casa segna con facilità impressionante 5 reti fra primo e secondo tempo, gli ospiti accorciano sul provvisorio 1-2 su calcio di rigore. Poi però crollano, colpiti anche da Desii, Lombardi e Corsini.