RETI: Diez, Hoxha, Rognoni, Corsini, Aiazzi
REAL AC.LUCCA: Monti, Menicucci, Alessiani, Lencioni, Centoni, Malfatti, Diez, Onorato, Ricci, Pacini, Hoxha. A disp.: Malaspina, Guidi, Ndiaye, Del Bucchia, Maccioni, Serafini, Pacolini, El a Mily. All.: Salvatore Polverino.
PISTOIA NORD: Giovannelli, Montagni, Caggiano, Corsini, Daka, Rognoni, Mantice, Menchi, Desii, Aiazzi, Meo. A disp.: Mucci, Ciuti, Berti, Benini, Breschi, Eddahbi, Lombardi, Pavoni. All.: Alberto De Marco.
ARBITRO: Favilla di Lucca.
RETI: Aiazzi, Corsini, Rognoni, Diez, Hoxha.
Clima delle grandi occasioni a San Vito per la sfida che può valere un campionato tra Real Ac.Lucca e Pistoia Nord. Sono i ragazzi di mister De Marco a trionfare e conquistare i tre punti. Partono bene i padroni di casa che attaccano con decisione, colpendo un palo e portandosi in vantaggio con Diez in splendida mezza rovesciata. Dopo poco un'incertezza di Giovannelli costa agli ospiti il 2-0 per merito di Hoxha. La formazione di mister De Marco reagisce e accorcia le distanze con un calcio di punizione di Rognoni che non viene toccato da nessuno e termina in rete. Nel recupero un calcio d'angolo è trasformato in gol dal magistrale stacco aereo di Corsini che batte Monti. Tutto da rifare dunque. Nella ripresa è il Pistoia Nord a partire fortissimo. Al 6' Meo se ne va sulla fascia e conclude con un diagonale che lambisce il palo. Poi è Mantice a provare indirizzando nel sette esaltando le doti di Monti che devia in angolo. I ragazzi di mister De Marco sembrano avere più birra in corpo. Per un calcio di punizione concesso per fallo su Desii, Aiazzi calcia fortissimo segnando il 2-3. Il Real Ac.Lucca, dopo un momento di difficoltà, riprende a spingere, pur senza concludere pericolosamente. E' anzi il contropiede ospite a pungere con Meo, Desii, Mantice e Menchi tanto da sfiorare il tris. Finisce 3-2 per il Pistoia Nord.