• AllieviA
  • 20/04/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISTOIA NORD
    Menchi
    Breschi
  • 2 - 0 20/04/2024 16:30.00
  • SANTA MARIA A MONTE

Commento


RETI: Menchi, Breschi
PISTOIA NORD: Giovannelli, Montagni, Caggiano, Benini, Berti, Rognoni, Mantice, Corsini, Breschi, Menchi, Meo. A disp.: Mucci, Palladino, Nesi, Aiazzi, Daka, Ghelardini, Masi, Desii. All.: Alberto De Marco.
SANTA MARIA A MONTE: Balduccelli, Khouma, Solomita, Mulè, Martini, Boldrini, Rocchi, Niang, Ferraro, Tall, Ricciardi. A disp.: Aribi, Chiti, Bartoli, Gjoka, Turchi. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Frosini di Pistoia.
RETI: Menchi, Breschi.



Nell'infinita lotta a tre per il primo posto, il Pistoia Nord piazza un colpo importante superando il Santa Maria per 2-0. I ragazzi di mister De Marco vincono con merito al cospetto di un avversario determinato e ben difeso dall'ottimo Balduccelli. I padroni di casa partono subito forte e al 10' si rendono pericolosi con Meo che, su un lungo lancio, viene anticipato dalla disperata uscita del portiere ospite. Al 14' i locali ci provano su punizione ma l'estremo ospite è ancora miracoloso, ripetendosi poco dopo su Mantice. Prima del riposo Rognoni coglie la traversa su punizione ed il Pistoia Nord trova il vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Menchi. Nella ripresa i ragazzi di mister De Marco spingono, trovando qualche difficoltà nelle incursioni di Rocchi. Al 10' comunque Meo si lancia sulla palla lunga ma viene chiuso da Balduccelli. Il raddoppio è merito di Breschi che recupera un pallone dato per perso e supera il portiere ospite. Si chiude con un altro legno dei locali. Calciatoripiù: Meo e Corsini nel Pistoia Nord, Balduccelli e Rocchi nel Santa Maria.