RETI: Salou Serigne, Rocchi, Centoni, Ricci, Diez, Diez
SANTA MARIA A MONTE: Balduccelli, Serigne, Solomita, Squarcini, Mucci, Gjoka, Diop, Niang, Chiti, Malik, Bakalli. A disp.: Ferraro, Mannoni, Martini, Rocchi, Turchi. All.: Meropini.
REAL LUCCA: Monti, Menicucci, Guidi, Pacolini, Centoni, Malfatti, El A Mily, Alessiani, Ricci, Ndiaye, Hoxha. A disp.: Malaspina, Lencioni, Pacini, Diez, Maccioni. All.: Salvatore Polverino.
RETI: Serigne, Rocchi, Centoni, Ricci, Diez 2.
Gara bella e ricca di episodi quella fra Santa Maria a Monte e Real Lucca. Sei reti, finisce 4-2 per gli ospiti che però devono sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio sull'avversario. Pronti-via e sembrerebbe mettersi benissimo per i locali: Serigne concretizza uno sviluppo di punizione laterale, niente da fare per il numero uno ospite. Ma il Real Lucca risponde in modo più che lucido: in venti minuti segna tre gol, di cui la terza rete da antologia dopo una splendida azione corale e un tocco ravvicinato in area di rigore. La riapre nella ripresa il Santa Maria a Monte, segna Rocchi che restituisce fiducia ai suoi. I locali ora prendono forza e spingono alla ricerca del pari in rimonta, ma a chiudere il match è un (contestatissimo) episodio arbitrale: un fallo di mano ravvisato dal direttore di gara genera un rigore per gli ospiti, prontamente trasformato.