RETI: Bakalli, Rocchi, Del Bianco, Mengali
SANTA MARIA A MONTE: Balduccelli, Saliu, Solomita, Squarcini, Mucci, Boldrini, Rocchi, Malik, Ferraro, Serigne, Ricciardi. A disp.: Chiti, Bacalli, Diop, Mulè, Bartoli, Mannoni, Turchi, Martini. All.: Meropini.
PIETRASANTA: Bertozzi, Vernazzani, Tomagnini, Paolini, Ceragioli, Mengali, Del Bianco, Hamza, Tonin, Barberi, Fubiani. A disp.: Tonini.
ARBITRO: Pisani di Pontedera.
RETI: Rocchi, Mengali, Bakalli, Del Bianco.
Due volte avanti, due volte rimontata. La squadra di Meropini, il Santa Maria a Monte, mastica amaro: niente da fare contro il solido Pietrasanta, finisce 2-2. Pronti-via e a far esultare il pubblico di casa ci pensa Rocchi: splendido inserimento su palla inattiva, imperioso colpo di testa per timbrare l'1-0 locale. Sembrerebbe mettersi tutto sui binari giusti per i ragazzi di Meropini e invece arriva il pari ospite, siglato da Mengali che gonfia la rete dopo una lunga mischia. Si va così al riposo. Ma il segno della X sembra destinato a tormentare le due squadre in campo fino alla fine. Il Santa Maria a Monte infatti si riporterebbe pure in avanti con l'abile Bakalli, entrato dalla panchina su scelta azzeccata di mister Meropini. Ma a qualche minuto dalla fine arriva la nuova beffa, stavolta firmata da Del Bianco. È 2-2, un pari che ci sta e fotografa la grande intensità messa in campo dalle due squadre fino alla fine: la migliore pubblicità per la stagione coraggiosa e ricca di impegno offerta da entrambe le compagini.