• AllieviA
  • 09/03/2024 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Neri
  • 2 - 1 09/03/2024 16:45.00
  • CITTA DI CAPANNORI
    Marraccini
    Pardini

Commento


RETI: Marraccini, Neri, Pardini
MIGLIARINO VECCH.: Marconi, Campani, Pardini M., Del Pecchia, Sanna (Garibaldi), Talini, Neri, Balestri (De Angeli), Purromuto (Bongianni), Bougrine (Chelossi), Marraccini. A disp.: Giorlando, Di Ruscio, Gabriellini, Catassi. All.: Pardini-Talini.
CITTA' DI CAPANNORI: Lencioni, Adam, Nicoletti, Pardini, Martini, Motroni, Saliu, Cordano, Cavalzani, Papucci, Abdellah.
ARBITRO: Leone di Viareggio.
RETI: rig. Marraccini, Neri, Pardini.



Partita molto combattuta, con tre segnature realizzate nella prima frazione. L'inizio è macchinoso, con pochi spunti degni di cronaca. Alla prima occasione c'è subito una grande emozione: lancio lungo di Neri per Marraccini che viene toccato da dietro in area per il conseguente calcio di rigore. Lo stesso Marraccini realizza dagli undici metri. Poco dopo il Migliarino sviluppa la migliore trama della frazione con una serie di passaggi che porta Marraccini a servire Neri che batte Lencioni in uscita al 14'. Il gioco è lento e poco brillante, con gli ospiti che si affidano ai lunghi lanci alla ricerca delle punte per creare pericoli. Lo spettacolo non è certo avvincente, fino al 43' quando sugli sviluppi di un angolo, il signor Leone ravvede gli estremi per la concessione di un calcio di rigore anche al Capannori con Pardini che trasforma segnando il 2-1. Nella ripresa i padroni di casa rientrano con più convinzione, lasciando ben poco spazio all'avversario. Bougrine viene liberato davanti a Lencioni ma il suo tentativo finisce alto. La formazione di casa crea altri pericoli su palla inattiva, ancora con Bougrine e e con Pardini. Infine Marraccini costringe al miracolo Lencioni, riprende Neri che, a botta sicura, si vede respingere il tiro sulla linea. Il Capannori solo nel finale riesce a creare qualche mischia con lanci lunghi.