RETI: Aiazzi, Desii, Montagni, Mantice
POLO LUCCHESE: Lencioni, Quilici, Nieri, Donatelli, Domini, Dalle Piagge, Bajrami, Cappetta, Nutini, Donati, Pieri. A disp.: Amone, Barsanti, Cagnacci, Capocchi, Manzo, De Rosi, Meli, Pierotti.
PISTOIA NORD: Giovannelli, Montagni, Caggiano, Nesi, Ghelardini, Eddahbi, Mantice, Corsini, Desii, Aiazzi, Menchi. A disp.: Rognoni, Palladino, Masi, Meo, Mucci, Malaponti, Marittino, Breschi, Benedetti. All.: Ierino.
ARBITRO: Bouabid di Lucca.
RETI: Aiazzi, Desii, Montagni, Mantice.
Nettissima affermazione del Pistoia Nord che si impone sul campo pesante del Polo Lucchese con un rotondo 4-0. Un successo che permette ai ragazzi di Ierino di proseguire la corsa verso il primo posto attualmente occupato dal cannibale Ghiviborgo, primo a +5 sul Pistoia Nord. Il campo pesante non rallenta la formazione ospite che passa al primo tentativo: gran punizione di Aiazzi che al 4' spara un tiro potente e difficile da trattenere per Lencioni. Il vantaggio galvanizza il team di Ierino che ha una gran voglia di arricchire ancora il tabellino: Mantice e Desii falliscono però due ghiotte occasioni, anche se quest'ultimo può rifarsi con gli interessi alla mezzora quando concretizza un bello spunto corale per il 2-0, con cui si va al riposo. Nella ripresa il subentrato Rognoni propizia il tris firmato Montagni con splendido velo di Mantice a favorire la battuta al volo del compagno. Il copione non cambia: il Polo Lucchese si fa vedere solo con una punizione che però non punge, mentre il poker arriva a cinque minuti dalla fine con Mantice. Poco altro da segnalare, il Pistoia Nord si impone e convince per gioco e capacità di concretizzare le tante occasioni create.