RETI: Mantice, Ghimenti, Dieng
PISTOIA NORD: Giovannelli, Montagni, Caggiano, Nesi, Daka, Eddahbi, Mantice, Corsini, Desii, Aiazzi, Meo. A disp.: Brogioni, Ciuti, Berti, Bechi, Breschi, Lombardi, Malaponti, Marittino, Palladino. All.: Alberto De Marco.
GIOV.FRATRES PERIGNANO: Ingallina, Santi, Balsini, Cecchinelli, Gracci, Cecchetti, Maffei, Molnar, Bagnoli, Giampaolini, Ghimenti. A disp.: Santini, Salvini, Salvadori, Dieng, Iacopini, De Martino.
ARBITRO: Del Vigna di Pistoia.
RETI: Dieng, Mantice, Ghimenti.
Torna alla vittoria la compagine di mister Barontini espugnando il difficile campo del Pistoia Nord attraverso un'ottima prova di carattere e solidità. Dopo i primi minuti di studio, la prima ghiotta occasione è tra i piedi di Bagnoli che al 22', ben servito da Ghimenti con un cross dalla destra, non riesce a superare Giovannelli. Due minuti dopo è Cecchinelli che con un colpo ad effetto dal limite impegna ancora l'estremo difensore pistoiese in una parata d'istinto con i piedi; al 28' ancora Giovannelli nega il vantaggio agli ospiti parando un tiro forte e ravvicinato di Ghimenti. I padroni di casa provano una reazione che tuttavia non suscita grossi pericoli alla porta difesa da Ingallina: qualche calcio d'angolo e due punizioni dal limite; e se le incursioni dei due esterni sono spesso neutralizzate da Balsini e Santi, anche per vie centrali non va meglio visto che Desii ha trovato un Cecchetti praticamente insuperabile. Al 40' Ghimenti si avventa verso un timido retropassaggio al portiere del Pistoia, il quale viene anticipato dal n. 11 perignanese che appoggia in rete. Nel secondo tempo la trama sembra essere quella della prima frazione di gioco, se non ché Maffei, autore fin lì di un'ottima prova, si fa espellere per proteste dopo essersi visto negare un fallo e probabilmente anche un cartellino giallo nei confronti dell'avversario. Perignano in dieci costretto a difendere l'esile vantaggio maturato alla fine del primo tempo, ma che tuttavia riesce a tenere bene fino al 87' (anche grazie a due splendide parate di Ingallina) quando Mantice, dopo un batti e ribatti in area, trova il guizzo vincente riportando in parità la gara. Al 90' è Aliou, al termine di un contropiede ben manovrato, a segnare la rete del definitivo vantaggio perignanese nonostante i sei minuti di recupero concessi dall'arbitro. Match bello, avvincente e sostanzialmente corretto, che ha visto vittoriosa la squadra più determinata e che ha saputo tenere alta la concentrazione fino al triplice fischio di Del Vigna. Calciatoripiù: Giovannelli, Mantice, Nesi nel Pistoia Nord; Ingallina, Cecchetti e Santi nel Perignano.