• AllieviA
  • 21/01/2024 11:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CITTA DI CAPANNORI
  • 0 - 0 21/01/2024 11:15.00
  • PISTOIA NORD

Commento


CAPANNORI: Lencioni, Bannour, Niccoletti, Pardini, Martini, Di Francia, Nieri, Lamdini, Cavalzani, Papucci, Cordano. A disp.: Paolinelli, Bouallalli, Checchi, Doda, Fabbri, Marchese, Motroni, Poeta, Salliu. All.: Luca Cavalzani.
PISTOIA NORD: Giovannelli, Montagni, Caggiano, Ciuti, Berti, Eddahbi, Mantice, Corsini, Desii, Aiazzi, Lombardi. A disp.: Brogioni, La Rosa, Bechi, Daka, Malaponti, Marittino, Meo, Palladino. All.: Alberto De Marco.
ARBITRO: Palumbo di Lucca.



Finisce senza reti la sfida tra Capannori e Pistoia Nord. La formazione di casa gioca una partita intensa sotto il profilo della concentrazione e della cattiveria agonistica, controllando con marcature strettissime gli ospiti. La squadra di mister De Marco parte forte, segnando al 7' quando Lombardi impegna Lencioni che ribatte sui piedi di Mantice che insacca. Per l'arbitro è fuorigioco e dunque la rete viene annullata. Poi è Pardini a salvare sulla linea il colpo di testa di Ebbadhi a portiere battuto. Il Pistoia Nord conquista un calcio di rigore, ma anche in questa circostanza, come nel turno precedente, Mantice non inquadra lo specchio. Nella ripresa i ragazzi di mister De Marco perdono fiducia e, pur mantenendo il possesso del pallone, faticano a creare problemi a Lencioni. Nell'ultimo quarto d'ora il Pistoia Nord riprende a farsi pericoloso e con Daka sfiora il vantaggio quando il suo tocco supera il portiere ma non un avversario, ben appostato sulla linea. Proprio allo scadere il signor Palumbo decreta un altro rigore agli ospiti, ma anche Corsini non è freddo e calcia su Lencioni che neutralizza. Poi c'è spazio solo per il triplice fischio di chiusura. Calciatorepiù : emblema della grintosa prestazione difensiva della formazione di casa, segnaliamo Bannour .