RETI: Boccia, Marchione, Marchi, Marchi, Santini, Micchi
GRIFONI SOCCER: Pellegrini, Magrini, Crepaldi, Bettaccini, Paloka, Napolitano, Eletti, Kardahov, D'Onofrio, Maccioni, Tafa. A disp.: Monti, Viscusi, Pocci, Puntiello, Baldini, Cuku, Ejlli, Anas, Igbinosa. All.: Bucciantini.
GHIVIBORGO: Sartini, Suffredini, Franchi G., Orsetti, Salotti, Giusti, Santini, Marchione, Marchi, Micchi, Franchi M. A disp.: Grilli, Brunini, Tagliasacchi, Pieroni, Pellegrinetti, Innocenti, Petrozzino, Sanini, Vitale. All.: Daniele Tonini.
ARBITRO: Spataro di Pistoia.
RETI: 6' e 59' Marchi, 9' Santini, 13' Micchi, 25' Marchione, 66' Igbinosa.
Supersfida al Castelmartini con il Grifoni che ospita il Ghiviborgo, secondo in classifica ma con la possibilità di aggancio alla capolista Pistoia Nord, impegnata con il Pietrasanta. Ospiti subito in vantaggio al 6' con Marchi su disattenzione della difesa dei padroni di casa. Al 9' è già raddoppio ospite con Santini. Al 13' terza rete dei ragazzi di mister Tonini con un tiro da fuori di Micchi. Il Ghiviborgo insiste e al 25' segna per la quinta volta con Marchione. Il match è virtualmente chiuso e si arriva senza ulteriori sussulti al termine del primo tempo. Nella ripresa è sempre la formazione di mister Tonini a tenere in mano le redini del gioco e al 14' cala la cinquina con Marchi. Poco dopo si registra il primo timido tentativo dei padroni di casa ad opera del subentrato Baldini. E' il preludio al gol dei Grifoni che arriva al 21' con Igbinosa. I locali provano a rendere meno amaro il ko e costruiscono un'altra occasione con Cuku che calcia a lato da favorevole posizione. Poco dopo si registra un tiro fuori di D'Onofrio con i padroni di casa che si sono svegliati troppo tardi per rimettere in discussione le cose. Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Igbinosa , negli ospiti Marchi e Santini .