• AllieviA
  • 06/01/2024 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Catassi
    Neri
    Neri
  • 4 - 3 06/01/2024 16:45.00
  • PIETRASANTA
    Garibaldi
    Del Bianco
    Cutolo
    Bertuccelli

Commento


RETI: Catassi, Neri, Garibaldi, Neri, Del Bianco, Cutolo, Bertuccelli
MIGLIARINO VECCH.: Marconi (Giorlando), Sanna (Del Pecchia), Savallo, Pardini (Gabriellini), Chelossi (Di Ruscio), Talini, Garibaldi (Campani, Bongianni (De Angeli), Neri, Marraccini, Purromuto (Catassi). All.: Pardini-Talini.
PIETRASANTA: Baldi, Hamza, Tomagnini, Paolini, Ceragioli, Neri, Giorgieri, Barberi, Cutolo, Del Bianco, Bertuccelli. All.: Russo.
ARBITRO: Lombardi di Viareggio.
RETI: Neri 2, Garibaldi, Catassi, Del Bianco, Bertuccelli, Cutolo.



Non vale per la classifica, ma vincere è sempre importante e dà morale. Partita discreta, comunque, al di là delle condizioni del terreno di gioco. Iniziano meglio i locali che passano quando Purromuto impegna il portiere ospite in una difficile respinta, lo stesso giocatore di casa recupera servendo Neri che appoggia nella porta vuota. Passano pochi minuti e Bongianni che verticalizza bene per Neri che taglia alle spalle della difesa ma poi si fa chiudere dall'uscita del portiere ospite. Il Pietrasanta reagisce, ma manca di precisione al momento della conclusione. Nel finale Marraccini e Purromuto mancano il raddoppio. Nella ripresa la fatica porta all'allungamento delle due squadre e le occasioni fioccano. Talini manda Neri che, infilatosi tra i due centrali, segna con un diagonale. La formazione di mister Russo sembra sull'orlo del ko, ma perfeziona un rapido contropiede che vale il 2-1. Il Migliarino Vecchiano è comunque padrone del campo e cala il tris quando Garibaldi segna con un sinistro finalizzando un'azione fotocopia a quella del raddoppio. Al 30' il Pietrasanta accorcia su angolo. I ragazzi del duo Pardini-Talini non mollano e segnano la quarta rete con Catassi che, dopo aver fallito un'occasione in precedenza, salta anche il portiere depositando in rete. Nel recupero la squadra di mister Russo segna ancora chiudendo sul 4-3 sugli sviluppi di palla inattiva con Cutolo. Calciatoripiù : nel Migliarino Vecch. segnaliamo Neri , nel Pietrasanta Del Bianco.