RETI: Marchi, Marchi, Franchi, Marchi
GHIVIBORGO: Sartini, Suffredini, Tagliasacchi, Franchi M., Salotti, Giusti, Santini, Marchione, Marchi, Petrozzino, Innocenti. A disp.: Grilli, Brunini, Franchi G., Cassettari, Pellegrinetti, Pieroni, Vitale, Orsetti, Sanini. All.: Daniele Tonini.
MONTECARLO: Minichilli, Malanca G., Loi, Malanca E., Allegri, Pierotti, Giometti, Lardieri, Shani, Pala, Tognetti. A disp.: Scatena, Lazzeri, El Bassraoui, Lorenzi, Martelli, Angeli, Sostegni. All.: Natali.
ARBITRO: Madrigali di Lucca.
RETI: 39' autorete Pieroni, 46', 60' e 91' Marchi.
Continua la corsa del Ghiviborgo che supera il Montecarlo con un poker di reti. La vittoria dei locali alla fine è netta, ma la resistenza della formazione è stata davvero lodevole, soprattutto nel corso della prima frazione. Infatti solo nel finale dei primi quarantacinque minuti la squadra di mister Tonini riesce a passare e solo grazie alla complicità di un'autorete. Nella ripresa l'incontro è a senso unico con i padroni di casa che raddoppiano subito e poi dilagano sotto la spinta di Marchi fino al 4-0 finale. Calciatoripiù : nel Ghiviborgo segnaliamo Marchi e Giusti , nel Montecarlo Lardieri e Loi .