RETI: Sorbini, Carpita, Mastromei, Carpita, Mastromei
AREZZO: Di Pietro, Toparelli, Giacometti, Villetet, Dini, Milaqi, Laurenzi, Russo, Gherardi, Soraj, Bettini, Palazzi, Saponaro, Franci, Patrussi, Santinelli, Vestrini. All.: Massimiliano Fini.
FIORENTINA: Fusi, Pistone, Martinelli, Gennaioli, Cortonesi, Plepi, Sorbini, Di Sario, Carpita, Mastromei, Tali, Kazanovskyi, Abdiu, Sassanelli, Anita, Trapani, Napoli, Bai. All.: Matteo Innocenti.
RETI: Mastromei 2, Carpita 2, Sorbini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-3, 0-1.
Una Fiorentina spigliata e propositiva sbanca il campo dell'Arezzo vincendo tre dei quattro parziali in cui si è articolata la contesa. Viola subito avanti dopo i primi 20', in cui i ragazzi di Innocenti creano tante azioni d'attacco, finalizzandone solo una con Mastromei. L'Arezzo resta tenacemente in partita e nel secondo tempo affronta ad armi pari gli avversari, rendendosi anche pericoloso con Saponaro. Nella terza frazione ecco il prepotente forcing dei gigliati, che trovano tre volte la via del gol alternativamente con Mastromei e Carpita, autori ambedue di una doppietta. Nel terzo tempo Sorbini dilata il vantaggio degli ospiti; poi negli ultimissimi minuti decisivo il portiere della Fiorentina, che prima evita un autogol e poi neutralizza il tentativo di Saponaro mantenendo così inviolata la propria porta. Calciatoripiù: Franci, Laurenzi (Arezzo); Mastromei, Carpita (Fiorentina).