RETI: Steri, Saponaro, Gherardi, Saponaro
PISA B: Porta, Lenzi, Sala, Steri, Prisco, Zauli, Geri, Datteroni S., Datteroni B., Urban, Cela, Ferri. All.: Francesco Rosi.
AREZZO: Di Pietro, Cecchini, Villetet, Dini, Milaqi, Laurenzi, Russo, Gherardi, Soraj, Bettini, Franci, Palazzi, Patrussi, Santinelli, Saponaro, Vestrini. All.: Massimiliano Fini.
RETI: Steri, Saponaro 2, Gherardi,
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2, 0-1.
Dopo un primo tempo favorevole al Pisa, che chiude i primi 20' avanti 1-0, nella seconda parte di gara l'Arezzo intensifica i propri attacchi e trova tre volte la via del gol, ribaltando così la situazione iniziale di svantaggio fino a chiudere sulla linea del traguardo con le braccia alzate. Il primo parziale propone un confronto equilibrato, con pochi spunti in zona-tiro, e viene deciso dalla rete di Steri, che devia alle spalle del portiere rivale un assist proveniente da palla inattiva. Nella ripresa l'Arezzo inizia ad entrare in partita, concludendo con più frequenza verso la porta rivale; spazio anche per qualche tentativo dei nerazzurri, ma il tempo si conclude senza gol. Nel terzo tempo invece ecco che gli amaranto trovano la via del gol: prima è Saponaro a firmare il pari, ricevendo un bell'assist filtrante di Soraj per poi percorrere venti metri palla la piede, fino a realizzare; lo stesso Saponaro poi, da posizione defilata, innesca Gherardi che fa centro, 1-2 e squadre di nuovo al riposo, nonostante un paio di favorevoli occasioni per i padroni di casa, ma il portiere ospite si supera su Ferri, Datteroni S. e il colpo di testa di Cela. Nell'ultimo quarto di gara l'Arezzo amministra il proprio vantaggio, consolidandolo con alcuni tentativi offensivi che poi sfociano nella pregevole seconda rete personale di giornata di Saponaro che, addomesticato un lancio di Soraj, supera con un pallonetto dalla distanza l'estremo difensore locale. Calciatoripiù: Soraj, Saponaro, Gherardi, Villetet (Arezzo).