• Giovanissimi
  • 05/05/2024 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VALLE DI OTTAVO
  • 1 - 7 05/05/2024 09.00.00
  • REAL ACADEMY LUCCA
    Bonini
    Madda
    Madda
    Madda
    Onorato
    Sica
    Sostegni
    De Carlo

Commento


RETI: Bonini, Madda, Madda, Madda, Onorato, Sica, Sostegni, De Carlo
VALLE DI OTTAVO: Guaspari, Paolinelli Mattia, Lezori, Haka, Giusti, Pieroni, Cuccu, Kemmach, Giuffrida, Ech, Bonini. A disp.: Vrioni, Paolinelli Matteo, Pazzaglia, Tuccori, Bertini, Bonaccorsi, Carani. All : De Luca.
REAL LUCCA: Dinelli, Fiori, Sostegni, Onorato, Vrioni, Papalini, Cattani, De Carlo, Bejdo, Madda, Sica. A disp.: Bernardeschi, Fontirossi, Serra, Turco. All: Russo.
ARBITRO: Gertoux di Lucca.
RETI: Madda 3, Onorato, Sica, Sostegni, De Carlo, rig. Bonini.



Classica gara di fine anno quella che va in scena sullo splendido terreno di gioco della Valle di Ottavo: 8 gol e un'evidente differenza tecnica fra i padroni di casa e la più attrezzata Real Lucca di mister Russo, capace di imporsi addirittura 7-1 sbagliando peraltro diverse occasioni davanti al numero uno locale Guaspari. Il bel campo dei locali invita a giocare a calcio, così la Real si mette di buona lena prendendo subito il pallino del gioco saldo fra le mani. I ragazzi di Russo la indirizzano con facilità: in evidenza Madda che si regala una bella tripletta con cui avvicinare i tre punti per la squadra, bottino fondamentale per provare a centrare quantomeno il secondo posto al termine di una stagione intensissima. A gonfiare poi il tabellino ci pensano Onorato, Sica, Sostegni e De Carlo. Per i locali c'è la soddisfazione di apporre il timbro della bandiera, quello realizzato su rigore da Bonini.