RETI: Giannotti, Reali
VALLE DI OTTAVO: Vrioni, Pescaglini, Agostini, Haka, Giusti, Pieroni, Ech Chahedy, Lezoli, Bonini, Kemmach, Pazzaglia. A disp.: Guaspari, Paolinelli Mattia, Carani, Bonaccorsi, Paolinelli Matteo, Bertini, Giuffrida, Tuccori, Vellutini. All.: Roberto De Luca.
GHIVIBORGO: Bertoncini, Roni, Angeli, Catani, Della Croce, Ismanovski, Mazzotti, Omarini, Santi, Giannotti, Reali. A disp.: Valdrighi, Bertolaccini, Cecchi, Marchetti, Pumilia, Battani, Bandini. All.: Alberto Pucci.
ARBITRO: Outaleb di Lucca.
RETI: Reali, Giannotti.
Successo classico per il Ghiviborgo che vince in trasferta per 2-0. Partita molto combattuta con i padroni di casa che tengono maggiormente il pallone, sfiorando la rete con una traversa colta da due passi. Le occasioni più pericolose e nitide sono però per i ragazzi di mister Pucci che nella ripresa cambiano ritmo e si portano in vantaggio grazie a Reali. Il conto lo chiude Giannotti trasformando un calcio di rigore. Il match è vivo fino a quando la formazione di casa rimane in parità numerica; il rosso comminato poi dal signor Outaleb chiude in pratica ogni velleità di tentativo di rimonta.