RETI: Bigi, Celli, Morigoni, Tofani, D Arcangelo, Autorete
RICORTOLA: Biggi, Menale, Ghiselli, Bigi, Cobaj, Vignali, Grassi, Baldini, Frugoni, Morigoni, Celli. A disp.: Bonucelli, Cuturi, Giusti, Fellini, Benfalahi, Brizzi, Ramagini, Di Filippo, Ciuffi. All.: Paolo Agnesini.
SP.SAN DONATO: Donati, Landucci, Boselli, Vargas A., Lombardi, D'Arcangelo, La Selva, Terreni, Tofani, Ricci, Lastrucci. A disp.: Malfatti, Romagnani, Stefanini, Paradisi, Merlini, Bemporad. All.: Leonardo Borello.
ARBITRO: Masotti di Carrara.
RETI: 15' Morigoni, 21' Tofani, 38' D'Arcangelo, 53' autorete Baldini, 54' Celli, 70' Bigi.
Grande spettacolo tra Ricortola e Sporting San Donato. Si chiude con un 3-3 che sicuramente premia, oltre alle due squadre, anche i presenti in un sabato pomeriggio di stampo invernale. Partono meglio i padroni di casa che si portano in vantaggio con Morigoni che, segno del destino, sarebbe dovuto partire dalla panchina se non fosse stato per l'indisponibilità di un compagno. La risposta degli ospiti è immediata e porta al pareggio di Tofani. Pronti via e nella ripresa D'Arcangelo ed un'autorete di Baldini fanno volare lo Sporting San Donato. La grande caparbietà dei padroni di casa però porta subito al gol di Celli e nel finale a quello di Bigi che fissa il risultato sul 3-3.