RETI: Deglinnocenti, Deglinnocenti, Deglinnocenti, Nelson, Nelson, Valentini, Stoppelli
FOLG.SEGROMIGNO: Rouchdi, Rossi, Marras, Bouallalli, Martini, Loi, Stefani, Coli, Menesini, Amato, Lazzareschi. A disp.: Ippia, Matteucci. All.: Mirco Lauro Fascetti.
PONTE DELLE ORIGINI: Morelli, Rosati, Taccini, Novelli, Francini, Stoppelli, Nerini, Vincentini, Degl'Innocenti, Nelson, Pingitore. A disp.: Valentini, Arnoldo, Gronchi. All.: Antonio Franco.
ARBITRO: Favilla di Lucca.
RETI: 3 Degl'Innocenti, 2 Nelson, Stoppelli, Valentini.
7 goal e secondo posto conquistato in coabitazione col Valle di Ottavo per il Ponte delle Origini di mister Franco, famelico nell'ultimo impegno della stagione contro la Folgore Segromigno ultima della classe. Il primo tempo finisce su un insindacabile 0-3, con gli ospiti che dominano il gioco dall'inizio alla fine. Sblocca la partita Degl'Innocenti, che su cross incorna la sfera in fondo al sacco dando il là allo show dei suoi. I padroni di casa tengono il baricentro alto e questo favorisce il gioco dei ragazzi di Franco, che con sagacia manovrano quanto basta la sfera per poi scavalcare le linee con lanci lunghi che consentono agli attaccanti di ritrovarsi spesso e volentieri in posizione vantaggiosa. Degl'Innocenti chiude la sua giornata super con tre goal, mentre la doppietta di Nelson e le singole marcature di Stoppelli e Valentini non fanno altro che incrementare il già corposo bottino. Una stagione negativa per la Folgore Segromigno va in archivio così nel peggiore dei modi, mentre per il Ponte delle Origini ora sarà Coppa Toscana. Calciatoripiù: Stoppelli, Nerini (Ponte delle Origini).