RETI: Sereni, Belli, Gasperini, Sereni
VALLE DI OTTAVO: Vrioni, Carani, Lenzi, Capoku, Benvenuti, Merusi, Barsanti, Castrucci, Martelli, Cariglino, Babboni. A disp.: Susulete, Baldassari, Di Michele, Dinelli, Giusti, Mazzucchi, Rocchiccioli, Vassalle, Massi. All.: Lorenzo Bertolacci.
PIETRASANTA: Diviccaro, Granatelli, Rossi, Romiti, Gasperini, Belli, Sereni, Evangelisti, Cacioppo, Manfredi, Maggi. A disp.: Bernardi, Parducci, Balduini, Bicicchi, Della Bona, Ferrari, Pifferi, Buselli, Cesarali. All.: Luigi Troiso.
ARBITRO: Carrara di Lucca.
RETI: Sereni 2, Belli A., Gasperini.
Vittoria meritata del Pietrasanta che sabato prossimo in casa potrà vincere il campionato, mancando aritmeticamente un punto alla conquista del titolo. Primo tempo più equilibrato nel quale la squadra di mister Trioso dimostra il proprio valore soprattutto davanti con Sereni che fa 0-1 al minuto 20. Il Valdottavo comunque non demerita e con il solito Barsanti, in due occasioni, potrebbe pareggiare, ma prima non inquadra la porta da buona posizione e poi si vede negare da Diviccaro la gioia del gol. Nel secondo tempo i locali provano il tutto per tutto buttandosi in avanti ma scoprendo la difesa che capitola per altre tre volte. Gli ospiti infatti pungono ancora con Sereni, Belli A. e Gasperini. La differenza in campo si è vista soprattutto nei singoli con i fuoriquota del Pietrasanta, veramente di altra categoria. Rimane comunque la splendida stagione del Valdottavo che, alla sua prima partecipazione nel campionato Juniores, fino all'ultimo, ha tenuto aperta e viva questa stagione dando filo da torcere al più quotato team di mister Troiso.