RETI: Doga
BARGA: Angelini, Bacci, Lucchesi, Mucci, Bertoncini, Puccini, Doga, Martinelli, Bahitijar, Fiorentini N., Micchi. A disp.: Giannecchini, Talpiga, Ridolfi, Bertoncini, Lazzarini, Fiorentini T., Martini Adami. All.: Luca Mastronaldi.
FOLGORE SEGROMIGNO: Rouchdi, Rossi, Marras, Bigongiari, Martini, Ippia, Bouallalli, Matteucci, Menesini Martino, Amato, Angeli. A disp.: Rizzo, Coli, Loi, Lovi, Menesini Matteo, Pellinacci, Stefani. All.: Mirco Lauro Fascetti.
ARBITRO: Terni di Lucca.
RETE: 82' Doga.
Secondo successo consecutivo del Barga che, dopo aver superato il Castelfranco nell'ultima di andata, inizia il ritorno conquistando tre punti anche con la Folgore Segromigno. Partita sostanzialmente equilibrata con i locali che partono bene, costruendo diverse occasioni con Bahtijar, Doga e Tommaso Fiorentini (entrato dopo dieci minuti in sostituzione di Martinelli). Nella ripresa la formazione di casa cala, lasciando spazio agli ospiti che vanno vicinissimi al gol con Angelini bravissimo a salvarsi con i piedi e con un colpo di testa in mischia che finisce sulla traversa. Il Barga si riassesta e al 37' Ridolfi innesca un'azione che porta al calcio di rigore. Dagli undici metri Doga si fa ribattere il tiro da Rouchdi che però non può nulla sul successivo tap in. La Folgore Segromigno viene così punita nel proprio momento migliore e non riesce a trovare il pari nell'assalto finale.