Il Tuttocuoio torna in campo, riparte la Serie D
Smaltite le feste natalizie con annessa la pausa di campionato, la squadra della presidente Paola Coia è pronta per scendere nuovamente sul terreno verde. Domenica alle 14.30 al Leporaia di Ponte a Egola arriva infatti il Lentigione, quarta forza del campionato e già capace di battere di misura il Tuttocuoio nel primo match dell'anno.
Purtroppo mister Aldo Firicano deve ancora fare i conti con un'infermeria piena e che fatica a svuotarsi. Oltre alle lunghe e perduranti assenze di Massaro e Acosty nel reparto offensivo, e a quella di Lorenzini (la cui frattura alla mano è in via di risoluzione, ma indossando il gesso ancora non può scendere in campo), ecco che ci sono da registrare le precarie condizioni fisiche dei centrocampisti Fino e Del Rosso. Il capitano ha beneficiato di riposo in questo periodo, ma la pubalgia non è ancora guarita; l'ex Prato e Follonica Gavorrano è in ripresa allo stiramento patito a metà dicembre, ma non ha i 90 minuti nelle gambe. Probabile fra i due una staffetta. Ci sarà sicuramente in attacco a far compagnia a Di Natale l'ex Grosseto Boiga, che ha debuttato in neroverde nel match pre-natalizio, e che ha una gran voglia di tornare al gol. La squadra si è comunque allenata molto bene durante le feste e il morale è alto visti anche gli ultimi ottimi risultati nella parte finale del girone d'andata prima di Natale.
Dirigerà il match Marco Aurisano di Campobasso, coadiuvato da Marco Palazzo anch'egli della sezione molisana e Campobasso Simone Graziano Azzariti di Termoli.
Ufficio Stampa Tuttocuoio