RETI: Raffaelli, Biagioni
PECCIOLESE: Grandoli, Balatresi, Taccetti, Volpi, Botti, Giusti, Filippi, Pini, Baroncini, Marianelli, Casati. A disp.: Chiarei, Rossi, Pantani, Bigazzi, Moretti. All.: Claudio Salvadori.
PIEVE FOSCIANA: Regali, Satti, Biagioni, Lorenzetti, Dattili, Lanzalotta, Terni, Vanni, Betti, Raffaelli, Franchi. A disp.: Ferrando A., Ferrando L., Tognarelli, Piagentini, Librizzi, Lenzi. All.: Federico Giorgi.
ARBITRO: Cerri di Pontedera.
RETI: Raffaelli, Biagioni.
Finisce con il più classico dei punteggi a favore degli ospiti una sfida equilibrata per gran parte dei novanta minuti. Primo tempo tutto della Pecciolese che nei primi quarantacinque minuti colpisce una traversa con Botti ed un incrocio dei pali con Marianelli e realizza anche un gol su punizione, annullato con un po' di mistero dal direttore di gara. Il secondo tempo parte come il primo e anche in questo caso sembra che la Pieve Fosciana non si renda mai pericolosa. Al 20' però da una punizione dal limite, Raffaelli realizza lo 0-1. La Pecciolese si butta a testa bassa per recuperare lo svantaggio, ma è la Pieve Fosciana a raddoppiare con il classico gol della domenica: conclusione dalla propria tre quarti di Biagioni, il portiere di casa è fuori dai pali e il vento gli porta il pallone nel sacco. Finisce qui.