• Juniores
  • 13/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BARGA
  • 0 - 3 13/01/2024 15:00.00
  • PECCIOLESE 1936
    Messerini
    Messerini
    Taccetti

Commento


RETI: Messerini, Messerini, Taccetti
BARGA: Angelini, Poli, Lazzarini, Fiori, Mucci, Bertoncini, Doga, Puccini, Bahtijar, Fiorentini, Martinelli. A disp.: Giannecchini, Bacci, Ridolfi, Talpiga, Lucchesi, Micchi, Giannelli. All.: Luca Mastronaldi.
PECCIOLESE: Grandoli, Balatresi, Taccetti, Volpi, Botti, Giusti, Pantani, Pini, Tenerani, Messerini, Casati. A disp.: Baroncini, Filippi, Chiarei, Marianelli, Braccini, Rossi. All.: Claudio Salvadori.
ARBITRO: Anna Nanini di Lucca.
RETI: 2' e 55' Messerini, 44' Taccetti.



Con un rotondo 3-0 la Pecciolese ritorna al successo piegando il Barga, sconfitto con un punteggio troppo severo. Parte bene la formazione di mister Salvadori che solo dopo una manciata di minuti va in gol con Messerini con un tiro fuori area che sorprende Angelini. Dopo il gol subito, esce il Barga che crea due occasioni da gol e in una colpisce il palo e chiama più volte alla parata Grandoli con Doga, Martinelli e Bahtijar. Nel finale di tempo arriva il raddoppio firmato da Taccetti, forse viziato da un fallo di mano non rilevato. Nel secondo tempo, nel momento migliore dei padroni di casa, è sempre la Pecciolese a marinare gioco e al 10' arriva il terzo gol con Messerini, doppietta per lui, dopo un'azione tutta di prima. Il Barga prova spingere ma è sempre la formazione ospite pericoloso con Casati e Botti che vanno vicinissimi al gol personale. A quindici minuti dalla fine viene espulso Braccini per doppia ammonizione (tanti dubbi sia sul primo che sul secondo giallo). Malgrado la superiorità numerica, il Barga non è comunque mai veramente pericoloso mentre la Pecciolese va ancora vicina al gol con Baroncini e Marianelli.