RETI: Vassalle, Barsanti, Barsanti
VALLE DI OTTAVO: Vrioni, Carani, Mazzucchi, Capoku, Lunardi, Merusi, Massi, Castrucci, Martelli, Vassalle, Babboni. A disp.: Giampaoli, Baldassarri, Bianchi, Carnicelli, Dinelli, Lenzi, Barsanti, Pierotti, Rocchiccioli. All.: Lorenzo Bertolacci.
PIEVE FOSCIANA: Velani, Biagioni, Vanni, Dattili, De Blasio, Bechelli, Lanzalotta, Betti, Raffaelli, Fioriti. A disp.: Ferrando A., Ferrando L., Lenzi, Tognarelli, Orsetti, Lorenzetti, Piagentini, Franchi, Radicchi. All.: Federico Giorgi.
ARBITRO: Terni di Lucca.
RETI: Vassalle, Barsanti 2.
Sul sintetico di Valdottavo le due squadre si studiano nei primi venti minuti senza particolari sussulti se non qualche conclusione debole da fuori area, a metà primo tempo su un calcio d'angolo di Lunardi, Vassalle trova il tempo giusto e mette il pallone alle spalle di Velani. I locali provano ad ampliare il vantaggio ma prima Massi di testa mette di poco a lato e poi Merusi da fuori area non trova la porta, gli ospiti cercano di arginare e ripartire in contropiede. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Bertolacci partono subito forte e dopo dieci minuti confezionano il 2-0: Carani trova bene in profondità Vassalle che serve in area le punte, Martelli fa un delizioso velo e Barsanti chiude l'azione piazzando il pallone nell'angolo destro della porta ospite. Il Pieve Fosciana cerca di rimanere in partita ma poco dopo Barsanti fa 3-0 dopo aver raccolto in area un bel cross di Babboni, nel finale ci sarebbe anche la possibilità di ulteriori gol bianco neri ma Velani è bravo prima su Barsanti e poi su Bianchi. Inizia nel migliore dei modi il 2024 per i bianconeri che sabato prossimo affronteranno in trasferta il forte Pietrasanta.