RETI: Tripiciano
MASSAROSA: Benedetti, Galarza, Gazzi, Giunta E., Ciltan, Giunta G., Tripiciano, Cotza, Martinelli, Cappè, Ferrante. A disp.: Farnesi, Marcucci, Pardini G., Acheari, Petri, Bertagna, Vecciani, Matei, Pardini F. All.: Daniele Maiolani.
MASSESE: Lenzoni, Perfetti, Passalacqua, Lazzini, Rolla, Ravenna, Mattioli, Zeni, Corbani, Lembo, Musetti. A disp.: Lazzarotti, Baldini, Franchini, Nicolini R., Rossi, Vietina, Bobbio, Nicolini F., Petacchi. All.: Davide Tedeschi.
ARBITRO: Corona di Viareggio.
RETE: Tripiciano.
Nuovo ribaltone in classifica con il Massarosa che vince di misura lo scontro diretto con la Massese. Primo tempo equilibrato con leggero predominio del Massarosa che ha anche una clamorosa occasione con Ferrante che davanti alla porta spara alto. Il Massarosa fa molto possesso ma gli ospiti coprono bene gli spazi. Si va al riposo con reti inviolate. Inizio secondo tempo con la squadra di casa all'arrembaggio nei primissimi minuti fase nella quale colpiscono un palo e mettono nuovamente fuori da pochi metri. La Massese con il passare dei minuti reagisce e riesce a contenere il Massarosa. Al 75' buona incursione di Tripiciano che segna l'1-0. Gli ospiti provano a raddrizzare la partita ma non c'è niente da fare perché il Massarosa, che chiude in dieci per il rosso a Matei, esce vincitore.