RETI: Barbasini, Carli, Di Negro, Poli
SERRICCIOLO: Bertolini A., Califfi, Riccardo, Tonelli, Calcinari, Vegnuti, De Vizia, Piastra, Di Negro, Carli, Barbasini. A disp.: Argilla, Adreani, Bertolini M., Calvo, Domenichelli, Gilli, Mahrach, Marchetti.
BLUES PIETRASANTA: Puccinelli, Poli P., Aghini, Panesi, Vietina, Bertelloni, Guarino, Lucchesi, Mancini, Scarfi, Tartarelli. A disp.: Berbeci, Cagnoni, Leonetti, Paolicchi, Pierini, Poli A., Sy, Tarabella. All.: Paolo Bianchi-Marco Murri.
ARBITRO: Poli di Carrara.
RETI: Barbasini, Carli, Di Negro, Poli.
Meritata vittoria del Serricciolo che supera il Blues Pietrasanta per 3-1. La formazione ospite inizia spingendo con decisione, ma la prima grande occasione per passare è per i padroni di casa quando alla mezz'ora usufruiscono di un calcio di rigore che viene però spedito a lato. Proprio allo scadere, i ragazzi di casa si portano in vantaggio grazie a Barbasini che, al contrario dell'avversario, è implacabile dal dischetto. Pronti via e nella ripresa Carli raddoppia su calcio di punizione. Al 5' Di Negro cala il tris con una splendida iniziativa personale. Gli ospiti faticano molto a reagire, ma al 28' accorciano le distanze con Poli in mischia. Il Serricciolo mantiene bene il comando del gioco e nel finale manca il poker quando Vegnuti si fa respingere un calcio di rigore, il terzo del pomeriggio. Si chiude sul 3-1.