• Juniores.
  • 13/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RICORTOLA
  • 0 - 6 13/01/2024 15:00.00
  • MASSESE
    Mattioli
    Mattioli
    Ravenna
    Corbani
    Corbani
    Lembo

Commento


RETI: Mattioli, Mattioli, Ravenna, Corbani, Corbani, Lembo
RICORTOLA: Mosti, Mazzanti, Gaudino, Roci, Cantoni, Aliboni A., Grassi Cantoni, Torre, Aliboni M., Grazzini, Barducci. A disp.: Palmerini, Antompaoli, Bertoneri, Tongiani, Cioffi, Cherubini, Ricci. All.: Marco Rebughini.
MASSESE: Lazzarotti, Perfetti, Passalacqua, Bobbio, Rolla (0' Rossi), Ravenna (75' Nicolini R.), Mattioli (70' Franchini), Zeni, Musetti (60' Corbani), Lembo, Lazzini (78' Vietina). A disp.: Lenzoni, Baldini. All.: Tedeschi.
ARBITRO: Lazzerini di Carrara.
RETI: 9' e 28' Mattioli, 60' Ravenna, 75' e 83' Corbani, 93' Lembo.



Si accende ancora di più la lotta per il primato nell'avvincente campionato Juniores. La formazione di mister Tedeschi non tradisce le attese e vince in scioltezza sul campo del Ricortola. Troppa differenza di valori, con la Massese che subito impone il ritmo desiderato al confronto, assumendo un'iniziativa che non lascerà più. La squadra ospite parte subito con grandissima decisione, sbloccando il risultato al 9' con Mattioli, E' ancora Mattioli a trovare il raddoppio al 28'. Il Ricortola non molla e fino all'intervallo tiene testa al quotato avversario. Nella ripresa la Massese però al quarto d'ora chiude virtualmente il match passando con Ravenna. Entra poi in scena Corbani che, appena subentrato a Musetti, realizza una doppietta. In pieno recupero Lembo chiude i conti facendo assumere al punteggio una dimensione tennistica.