• Juniores.
  • 06/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SERRICCIOLO
  • 2 - 1 06/01/2024 15.00.00
  • MASSAROSA
    Carli
    Carli
    Ferrante

Commento


RETI: Carli, Carli, Ferrante
SERRICCIOLO: Argilla, Califfi, Bertolini, Tonelli, Viaggi, Spadoni, Domenichelli, Vegnuti, Mahrach, Carli, Gilli. A disp.: Adreani, Calcinari, Calvo, Piastra, Marchetti, Barbasini, Mariotti, Di Negro. All.: Nicola Bambini.
MASSAROSA: Farnesi, Galarza, Gazzi, Giunta, Ciltan, Giunta, Tripiciano, Cotza, Ferrante, Lazzarini, Cappè. A disp.: Pardini G., Rosellini, Petri, Pardini F., Martinelli, Milani, Matei, Pardini D. All.: Daniele Maiolani.
ARBITRO: Castellini di Carrara.
RETI: Carli 2, Ferrante.



Arriva dalla prima del 2024 il risultato a sorpresa del campionato Juniores. Campo pesante per la molta pioggia a Serriccciolo con terreno che condiziona l'andamento della gara con molti falli fischiati ad ogni minimo contatto. Passa in vantaggio il Serricciolo all'8' con gran tiro da fuori di Carli. Il Massarosa non ci sta e macina gioco nonostante le avverse condizioni del terreno di gioco e al 20' su mischia in area Ferrante pareggia. Pressione del Massarosa che però al 40' subisce la rete del 2-1 ancora con Carli che sfrutta una corta rimessa. Nel secondo tempo la formazione di mister Maiolani prova ad agguantare il pareggio ma la partita è difficile per le condizioni del campo ed il Serricciolo è bravo ad addormentarla. Ad ogni singolo contatto viene fischiata una punizione ed il gioco risulta spezzettato e non consente al Massarosa di dare continuità alla propria manovra. I padroni di casa non commettono errori e si difendono con ordine, conducendo in porto il prezioso successo. La partita finisce con la prima sconfitta in campionato dei ragazzi di mister Maiolani.