RETI: Tagliaferri, Osaigbovo
MONTAGNA P.SE: Vespesiani, Cecchini D., Cecchini G., Sabatini, Pacini, Rocha Accorsi B., Tonarelli F., Hoxha, Rocha Accorsi T., Salzillo, Fares. A disp.: Filoni, Martinelli, Muntean, Nesti, Ferrari, Belli, Morar. All.: Claudio Succi.
GRIGNANO: Querci, Bambini, Hasa, Santoni, Iseghayan, Granati, Tagliaferri, Guerrazzi, Osaigbovo, Di Mattia, Montini. A disp.: Hija, Hasa, Flumini. All.: Alessio Leoni.
ARBITRO: Scontrino di Pistoia.
RETI: Tagliaferri, Osaigbovo.
Colpaccio esterno del Grignano, che con una prestazione cinica batte senza troppi fronzoli in trasferta la Montagna Pistoiese. Un risultato, quello di 0-2, che non rispecchia l'andamento della partita, perché se è vero che i pratesi sono stati bravi a concretizzare due delle tre occasioni da gol create in tutto il match, e questo è sicuramente un grandissimo merito perché il calcio, prima di tutto, è concretezza, va anche detto che la Montagna Pistoiese si è fatta ampiamente preferire per il gioco proposto, arrivando a concludere numerose volte in porta senza mai riuscire a scuotere la rete. D'altronde, che la fase realizzativa non fosse il punto forte dei ragazzi di mister Succi, non è mai stato un mistero. Le ventisei reti messe a segno in campionato fino a questo momento testimoniano la non brillantissima verve realizzativa della Montagna, che per il resto ha quasi sempre fatto vedere buone proposte di gioco. Ma nel calcio, lo sappiamo, gli errori si pagano. Prima Tagliaferri e poi Osaigbovo hanno castigato i padroni di casa, e il Grignano se ne torna a valle con tre punti in saccoccia molto importanti, che allontanano la squadra da un'ideale zona retrocessione . Calciatoripiù: Salzillo (Montagna Pistoiese).