• Giovanissimi.
  • 21/04/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
  • 2 - 4 21/04/2024 11:00.00
  • TAVOLA CALCIO
    Bejuci
    Bejuci
    Solaini
    Piccini
    Piccini
    Bartolini

Commento


RETI: Bejuci, Bejuci, Solaini, Piccini, Piccini, Bartolini
GIOVANI ROSSONERI: Galizia, Baronti, Cini, Belardinelli, Matija, Cucuzza, Mangoni, Pecorelli, Shkurtaj, Bejuci, Driza. A disp.: Azzini, Es Sebar, Gassani, Lucarelli, Mazzanti, Nardi, Pratesi Innocenti. All.: Alberto Malusci.
TAVOLA CALCIO: Banchelli, Taja, Albanese, Gradi, Schepis, Massimo, Filippi, Paolucci, Polverini, Bartolini, Solaini. A disp.: Becagli, Vecchio, Zipoli, Sheqja, Ciabatti, Benelli, Piccini, De Vivo. All.: Paolo Francesco Safina.
ARBITRO: Caprino di Pistoia.
RETI: 1' Bartolini, 18' Solaini, 29' e 33' Bejuci, 36' e 44' Piccini.



Il doppio approccio sbagliato a inizio primo tempo e a inizio secondo tempo costa caro alla Giovani Rossoneri di Malusci, caduta in casa per 2-4 sotto i colpi di un Tavola sempre tosto e agguerrito. Basta una manciata di secondi alla truppa di mister Safina per passare in vantaggio giacché alla prima, vera azione creata è già 0-1 con un bel tiro a giro di Bartolini sul secondo palo. Passano diciassette minuti e Solaini raddoppia il punteggio su lancio di Paolucci saltando due avversari prima di battere il portiere. Dopo aver rischiato di incassare il tris (chance sprecata da Polverini e palo di Solaini a portiere battuto) la Giovani Rossoneri si sveglia dal torpore. Come al solito Bejuci si carica la squadra sulle spalle segnando prima l'1-2 con un bel tiro da fuori e poi il 2-2 allo scadere entrando praticamente in porta con la palla al piede. Tutto azzerato a inizio ripresa, ma la testa per i locali rimane negli spogliatoi all'intervallo. La solita disattenzione difensiva favorisce di nuovo il Tavola, che dopo trenta secondi cala il tris con una pregevole conclusione da fuori di Piccini; inutile la tentata reazione dei pistoiesi perché gli ospiti si difendono con ordine e concedono poco. E quel poco, non viene sfruttato a dovere. Così, al 44', la compagine pratese si regala anche il quarto goal che chiude la giornata in gloria. Ancora di Piccini il sigillo che pone fine alle ostilità in anticipo di testa su tutti. Calciatoripiù: Bejuci (Giovani Rossoneri); Piccini (Tavola).