• Giovanissimi.
  • 21/04/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECARLO
  • 0 - 1 21/04/2024 10.00.00
  • VIRTUS COMEANA
    Colosimo

Commento


RETI: Colosimo
MONTECARLO: Rossi, Benedetti, Ingemi, Tafani, Essahel, Bendinelli, Forassiepi, Giuntoli, Ennassiri, Joudar, Debdoubi. A disp.: Bonini, Leskaj, Fommei, Bruno, Zekthi, Oncioiu, Gori, Lotfi, Sarr. All.: Daniele Perlongo.
VIRTUS COMEANA: Nica, Mannelli, Anaclerio, Colosimo, Indovino, Marvataj, Vannucci, Dhia, Alfano, Ballerini, Giusti. A disp.: Ciccone, Ferrara, Sarnataro, Romanucci. All.: Emiliano Erbucci.
ARBITRO: Tintorini di Pistoia.
RETI: 25' Colosimo.



È una magia di Colosimo, poco prima della mezz'ora, a decidere la bella partita andata in scena a Spianate tra il Montecarlo padrone di casa e la Virtus Comeana. Davvero un colpaccio per i ragazzi di mister Erbucci, che tornano con i tre punti in saccoccia da una difficile trasferta in terra lucchese e bissano il successo dell'andata, quando tra le mura amiche ebbero ragione proprio della banda di mister Perlongo con un risultato ben più ampio e rocambolesco. Quella di questo weekend è stata una partita molto equilibrata, che ha confermato quanto di buono fatto vedere dalla Virtus nell'ultioma partita, la vittoria contro i Giovani Rossoneri. È infatti in ripresa, in questo finale di stagione, la squadra pratese, che voleva rialzare la testa dopo una non invidiabile serie di quattro sconfitte in fila. Per il Montecarlo, invece, continua il momento no: la vittoria manca da ben sei partite e il finale di stagione non sembra proibitivo, con le sfide contro Tavola e Ramini. La partita è stata molto intensa per quanto riguarda i ritmi di gioco, ma le occasioni da gol non sono state tantissime. Tanto nervosismo in campo, poco calcio. Per il Montecarlo, il rammarico di non aver concretizzato e di essersi lasciato trovare impreparato quando la Virtus ha accelerato: 25', azione bellissima orchestrata da Indovino e Ballerini, palla a Colosimo che dai trenta metri calcia in porta e batte il portiere. Il Montecarlo non è riuscito a recuperare, e al triplice fischio sono i pratesi a festeggiare. Calciatoripiù: Colosimo, Nica, Ballerini (Virtus Comeana).