Campionando.it

    Serata finale per i Tornei del CSL Prato Social Club

Si chiudono il Torneo Pampaloni e il Torneo Brunini organizzati dal CSL Prato Social Club per la categoria Under16; dopo più di un mese di gare siamo infatti arrivati alle due gare di finale.
Nel Torneo Brunini è la Pietà 2004 ad alzare il trofeo dopo aver sconfitto per 4-3 il Montemurlo Jolly Calcio dopo la lotteria dei calcio di rigore; i tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1. Per i ragazzi di mister Cerino anche soddisfazioni personali con Andrea Amadei (classe 2009) premiato miglior portiere e Naldoni, autore del gol in finale, miglior attaccante.
Nel Pampaloni la finale ha messo di fronte Zenith Prato e Fortis Juventus; la terza edizione della manifestazione ha premiato i ragazzi di mister Vallerini, sostituito in panchina da Marzio Cardaropoli, che si sono imposti con il risultato di 2-1.
La prima frazione di gioco si è chiusa il risultato di partenza, 0-0, con la Zenith più propositiva, mnetre la Fortis Juventus provava a pungere soprattutto in ripartenza.
Qualche cambio nella ripresa, e dopo una decina di minuti la gara si sblocca grazie ad un eurogol di Fallani; verso la metà del secondo tempo è ancora Fallani a propiziare il raddoppio, veloce ripartenza, assist per Chiancone che sigla il 2-0.
La Zenith controlla abbastanza agevolmente la gara, la Fortis non si da per vinta e segna nel finale, ma ormai non c'è più tempo e i ragazzi di Vallerini, oggi squalificato e sostituito in panchina da Cardaropoli, possono festeggiare.
Premio individuale per Talanti, miglior giocatore.
ZENITH PRATO: Marzullo, Colonna, Fallani, Galantucci, Gramshi, Hysa, Izzo, Lori, Mele, Rischi, Talanti. A disp.: Villani, Borselli, Chiancone, Ejlli, Gurra, Mari, Mariani, Obilom, Tanteri. All.: Vallerini (in panchina Cardaropoli Marzio)
FORTIS JUVENTUS: Poggi, Parigi, Palli, Ferranti, Gomma, Paladini, Naldi, Biancalani, Landi, Acconci, Boutahar. A disp.: Bartalesi, Spano, Giusti, Galgano, Cipriani. All.: Paladini Simone
Reti: Fallani, Chiancone