• Giovanissimi.
  • 14/04/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS COMEANA
    Alfano
    Ballerini
  • 2 - 0 14/04/2024 10:00.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010

Commento


RETI: Alfano, Ballerini
VIRTUS COMEANA: Sabato, Mannelli, Anaclerio, Colosimo, Fiesoli, Indovino, Abidlaoui, Ciccone, Alfano, Ballerini, Vannucchi. A disp.: Nica, Giusti, Ferrara, Biagini, Romanucci. All.: Emiliano Erbucci.
GIOVANI ROSSONERI: Azzini, Baronti, Scamorri, Shkurtaj, Pecorelli, Ndiaye, Belardinelli, Mangoni, Bejuci, Matija. A disp.: Cucuzza, Driza, Mazzanti, Mirabella, Pratesi Innocenti. All.: Alberto Malusci.
ARBITRO: Veronese di Pistoia.
RETI: Alfano, Ballerini.



La falsa partenza della Giovani Rossoneri contrapposta alla buona partenza della Virtus Comeana traccia la linea di demarcazione fra vincitori e vinti. A uscire sorridenti dal contenzioso sono i pratesi, che con due goal nei primi dieci minuti indirizzano la sfida a proprio favore. Al 5' Alfano segna ricevendo un passaggio di Ballerini su punizione, mentre cinque giri di lancette dopo è lo stesso Ballerini a timbrare il cartellino trasformando in oro un bel suggerimento di Colosimo. La doppia sberla sveglia i ragazzi di Alberto Malusci, che cominciano a giocare da metà ripresa in poi. Il palo colpito da Bejuci l'occasione più ghiotta per gli ospiti, che chiudono il primo tempo con un doppio svantaggio sulle spalle. Nella ripresa è la Giovani Rossoneri a fare la partita ma il grimaldello giusto per scardinare le barricate issate dal Comeana non viene praticamente mai trovato. Tante le occasioni create, zero quelle capitalizzate. Senza il giusto cinismo sotto porta è difficile vincere le partite e così, al triplice fischio dell'arbitro, i pistoiesi sono costretti ad alzare bandiera bianco non senza rammarico. Per i locali, invece, una vittoria che fa morale. Calciatoripiù: Alfano, Ballerini (Virtus Comeana); Bejuci, Shkurtaj (Giovani Rossoneri).