• Giovanissimi.
  • 14/04/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGOR MARLIA
    Chiocca
    Fontanini
    Fontanini
    Dedja
    Bianchi
  • 5 - 0 14/04/2024 09:30.00
  • OLIMPIA PISTOIESE

Commento


RETI: Chiocca, Fontanini, Fontanini, Dedja, Bianchi
FOLGOR MARLIA: Carafa, Martinelli, Catelli, Degl'Innocenti, Dedja, Marcucci, Poggelli, Bianchi, Fontanini, Chiocca, Iacopetti. All.: Luca Pieri.
OLIMPIA P.SE: Grippaldi, Pilia, Soldani, D'Amico, D'Aguanno, Marini, Ravelli, Ahmataj, Tarzia, Narbona, Giampa. A disp.: Gori, Gai, Greco, Zompanti, Tempestini, Girelli, Menichini. All.: Andrea D'Aguanno.
ARBITRO: Giovannelli di Pistoia.
RETI: Dedja, Bianchi, Chiocca, Fontanini 2.



Folgor Marlia che torna a sorridere dopo la sconfitta per 2-0 a Ponte Buggianese. La squadra lucchese supera con un netto 5-0 l'Olimpia Pistoiese e conquista tre punti importanti per il morale, in questo finale di stagione che può regalare qualche soddisfazione a un gruppo che sta crescendo molto. Il match ha visto la netta supremazia della Folgor Marlia, che però è stata capace di segnare soltanto una rete, quella di Dedja, in un primo tempo che l'Olimpia Pistoiese ha giocato con il coltello tra i denti. Davvero una bella giocata, quella del giocatore locale, un'invenzione da applausi capace di rompere un equilibrio che stava per snervare la squadra di casa. Nella ripresa, tutt'altra storia. Folgor Marlia in totale controllo della partita e finalmente a segno a ripetizione, con le reti di Bianchi, Chiocca e la doppietta di Fontanini a valorizzare una qualità di gioco in crescendo per la squadra di casa. Calciatoripiù: Dedja, Bianchi, Chiocca, Fontanini (Folgor Marlia).