• Giovanissimi.
  • 07/04/2024 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PRATO
    Baldi
    Ceccarelli
    Cecchi
    Rondoni
    Niccoli
    Vannozzi
    Vannozzi
    Vannozzi
  • 8 - 0 07/04/2024 10:45.00
  • VIRTUS COMEANA

Commento


RETI: Baldi, Ceccarelli, Cecchi, Rondoni, Niccoli, Vannozzi, Vannozzi, Vannozzi
PRATO: Sebastiano, Fossi, Melani, Gheri, Boli, Bartolini, Rondoni, Vannozzi, Bonacchi, Bassetti, Baldi N. A disp.: Scatizzi, Capasso, Ceccarelli, Cecchi, Coffaro, D'Agati, Niccoli, Silveri, Vaja. All.: Liborio Mirisola.
VIRTUS COMEANA: Sabato, Anaclerio, Indovino, Colosimo, Fiesoli, Marvataj, Ciccone, Mannelli, Alfano, Ballerini, Vannucchi. A disp.: De Palma, Giusti, Abidlaoui, Nica, Ferrara, Sarnataro, Romanucci. All.: Emiliano Erbucci.
ARBITRO: Orlandini di Pistoia.
RETI: Vannozzi 3, Baldi N., Cecchi, Ceccarelli, Rondoni, Niccoli.



Mancano solamente due settimane allo scontro diretto che può decidere la stagione, ma entrambe le contendenti ci arrivano a mille all'ora. Certo, il Prato è avanti di cinque punti, le ha vinte tutte, finora, e non è assolutamente pensabile pensare a un altro passo falso oltre a quello eventuale contro il Ramini, ma non si sa mai nel calcio. Ne sono ben consci i gialloblù, che con la solita spietata e matura freddezza liquidano con un netto e perentorio 8-0 la Virtus Comeana e conquistano la ventiseiesima vittoria in altrettanto partite ufficiali in questa stagione. Numeri da capogiro, per una squadra per la quale, onestamente, sono finite le parole. Semplicemente, il Prato è fuori categoria, c'è da prenderne atto, ed è stato sfortunato il Ramini a trovarselo di fronte in una stagione praticamente ai limiti della perfezione anche per la stessa squadra pistoiese. Tre reti per Vannozzi, poi hanno contribuito Nicolò Baldi, Cecchi, Ceccarelli, Niccoli e Rondoni, solito goleador. Pratica Comeana archiviata, il Prato adesso si prepara alla volata finale di una stagione a dir poco pazzesca. Calciatoripiù: Vannozzi (Prato).