RETI: Bejuci, Bejuci, Vlad, Vlad, Abbassi, Abbassi, Vlad
GIOVANI ROSSONERI: Bavecchi, Baronti, Cini, Belardinelli, Gassani, Pecorelli, Shkurtaj, Ndiaye, Mangoni, Bejuci, Matija. A disp.: Azzini, Cucuzza, Es Sebar, Jaku, Mazzanti, Pratesi Innocenti, Lucarelli. All.: Alberto Malusci.
RAMINI: Halilaj, Sokoli, Chirullo, Notararigo, Vezzosi, Saraci, Gelli, Reggiannini, Abbassi, Vlad, La Mendola. A disp.: Agresti, El Hafydy, El Mourabit, Gjuraj, Biagini. All.: Maurizio Gherardini.
ARBITRO: Bracali di Pistoia.
RETI: 4' e 39' Abbassi, 23' rig., 26' e 57' Vlad, 36' e 43' Bejuci.
Nonostante il punteggio dica 2-5, la Giovani Rossoneri riesce comunque a farsi rispettare denotando una pregevole crescita anche contro la seconda classe. Il Ramini non fa sconti a nessuno però, voglioso di rimanere il più possibile alle calcagna del Prato, e parte forte infilando lo 0-1 dopo soli quattro minuti con Abbassi. Dopo un palo di La Mendola e una bellissima parata di Bavecchi, i padroni di casa provano a reagire ma su un'azione rocambolesca nascono i presupposti per il rigore dello 0-2, assegnato dalla giovane Bracali della sezione di Pistoia non senza qualche protesta a corollario. Dal dischetto Vlad non sbaglia. A chiudere il primo ci pensa poi ancora Vlad, che dal limite pennella perfettamente alle spalle di Bavecchi un calcio di punizione ben calibrato. Con grinta, carattere e orgoglio la truppa di mister Malusci approccia la ripresa a mille all'ora, trascinata come di consueto da un super Bejuci. È proprio il numero 10, infatti, dopo appena sessanta secondi, a fissare il punteggio sull'1-3 dopo una bella cavalcata sulla fascia. La percussione offensiva non viene però corroborata da un'attenta fase difensiva: uno svarione del pacchetto arretrato consente infatti ad Abbassi (doppietta per lui) di ristabilire subito le tre lunghezze di vantaggio. Tra un capovolgimento di fronte e l'altro, in rapida successione arrivano altre due reti, una per parte. Il momentaneo 2-4 viene firmato dal solito Bejuci, mentre ad archiviare definitivamente la 24a vittoria stagionale per i suoi ci pensa il solito Vlad che fissa il punteggio sul 2-5 su punizione battuta da Notararigo. Alla fine della fiera, la Giovani Rossoneri può comunque dirsi soddisfatta della prova offerta contro una super potenza come il Ramini. Ottimo fairplay in campo; meno bene la direzione arbitrale. Calciatoripiù: Bejuci, Matija, Bavecchi (Giovani Rossoneri); Abbassi, Vlad, Notararigo (Ramini).