RETI: Di Mattia, Alampi, Alfano
GRIGNANO: Querci, Speciale, Bambini, Mansi, Iseghayan, Torcivia, Montini, Di Mattia, Tagliaferri, Guerrazzi, Hasa Galip. A disp.: Villareale, Hasa Gabriele, Hija. All.: Alessio Leoni.
VIRTUS COMEANA: De Palma, Indovino, Anaclerio, Alfano, Fiesoli, Marvataj, Vannucchi, Mannelli, Ballerini, Alampi, Abidlaoui. A disp.: Ferrara, Giusti, Nica. All.: Emiliano Erbucci.
ARBITRO: D'Angelo di Pistoia.
RETI: Alampi, Di Mattia, Alfano.
NOTE: espulsi Brando e Querci.
Colpaccio esterno della Virtus Comeana, che vince di misura all'ultimo minuto una partita tiratissima e molto nervosa in casa del Grignano. Primo tempo molto equilibrato, su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità a causa delle pesanti piogge di questi giorni. Le due squadre si affrontano ad armi pari ma a passare in vantaggio sono gli ospiti con Alampi, che si smarca in area, riceve palla da Ballerini e segna calciando la palla nel sette. La Virtus Comeana cresce con il passare dei minuti, ispirata da Alfano, Alampi e Ballerini, vero e proprio uomo ovunque. Nella ripresa il Grignano prova a rientra in partita e ci riesce nonostante le difficoltà: a dieci minuti dalla fine, infatti, su calcio di punizione la formazione di casa trova l'1-1 con Di Mattia. Il finale di gara è incandescente, perché entrambe le squadre la vogliono portare a casa. All'ultimo minuto di gioco Ballerini conquista un calcio di punizione contestatissimo dai locali: Alfano va sul pallone e pennella la palla in rete per l'1-2. Il portiere locale viene espulso per proteste e purtroppo il clima non è dei più sereni. La Virtus, comunque, riporta a casa i tre punti e continua il suo buon momento di forma. Calciatoripiù: Montini, Tagliaferri, Di Mattia (Grignano), Ballerini, Anaclerio, Alampi, Alfano (Virtus Comeana).