• Giovanissimi.
  • 03/03/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TAVOLA CALCIO
  • 0 - 1 03/03/2024 10.00.00
  • RAMINI
    Vlad

Commento


RETI: Vlad
TAVOLA CALCIO: Banchelli, De Vivo, Benelli, Gradi, Schepis, Massimo, De Santi, Paolucci, Polverini, Filippi, Bartolini. A disp.: Pratelli, Zipoli, Sheqja, Ciabatti, Tomberli, Taja, Albanese, Becagli, Piccini. All.: Paolo Francesco Safina.
RAMINI: Halilaj, Sokoli, Chirullo, Notararigo, Vezzosi, Saraci, La Mendola, Gelli, Abbassi, Vlad, Reggiannini. A disp.: El Mourabit, Gjuraj, El Hafydy, Vannucci, Myftari. All.: Maurizio Gherardini.
ARBITRO: Pierattini di Pistoia.
RETI: 48' rig. Vlad.



Vende carissima la pelle il Tavola dando tutto in campo per fermare la corazzata Ramini. Alla fine a spuntarla sono i pistoiesi col minimo scarto, ma quanta fatica contro la gladiatoria truppa di mister Safina. La partita risulta essere nella sua interezza molto tirata ed equilibrata, combattuta fisicamente in ogni porzione dell'impervio terreno. Il Tavola gestisce meglio il gioco nel primo tempo, mentre il Ramini nel secondo si fa apprezzare di più trovando anche la via del goal al 48' con Vlad, su rigore. Rigore che risulta essere decisivo ai fini del risultato perché poi Banchelli tira su la saracinesca volando a destra e a manca per neutralizzare ogni tentativo a rete degli avversari. Rispetto all'andata e rispetto al solito, la compagine di mister Gherardini non è riuscita a esprimersi al meglio nonostante l'importantissima vittoria sia comunque arrivata. Bene, benissimo anche il Tavola, autore di un contenzioso colmo di grinta e di cuore. I ragazzi di mister Safina hanno dato il 200% in campo e la testa rimane alta, anche dopo il triplice fischio finale. Calciatoripiù: Banchelli, Paolucci, Gradi, De Vivo (Tavola); Vlad, Vezzosi, Notararigo (Ramini).