RETI: Gelli, Danesi, Danesi
VIACCIA: Parrini, D'Iasio, Bruni, Reali, Camuso, Mati, Rama, Fioravanti, Nicosia, Radi, Tofani. A disp.: Allmeta, Alvarez, Di Pietro, Galeotti. All.: Riccardo Petrini.
BORGO A BUGGIANO: Cantoni, Nesi, Miele, Toci, De Carlo, Tori, Danesi, Casucci, Gelli, Cecere, Tafani. A disp.: Diolaiuti, Natali, Dami, Pontenani, D'Antonio, De Martin Mazzalon, Peluso. All.: Casucci-Lazzeretti.
ARBITRO: Giampà di Pistoia.
RETI: Gelli, 2 Danesi.
Grazie a un primo tempo prorompente il Borgo a Buggiano si aggiudica l'intera posta in palio calando un tris sfizioso e importante per tornare a sorridere dopo la batosta contro il Ramini. Il Viaccia scende in campo poco concentrato e su due errori di lettura concede agli avversari la possibilità di sferrare un uno-due micidiale. Troppo facile per Gelli segnare l'1-0 quando difensori e portiere non s'intendono, lasciando all'attaccante ospite lo specchio di porta aperto nonostante la distanza considerevole. Pochi minuti dopo, poi, su una palla filtrante dalla sinistra, Danesi scappa sulla linea del fuorigioco e trafigge Parrini per lo 0-2. A chiudere un primo tempo horror per i locali e maestoso per i borghigiani, lo 0-3 ancora a firma Danesi: dinamiche simili, con incomprensioni nel pacchetto arretrato pratese, ma esito identico. Nella seconda frazione di gioco ritmi ed emozioni calano drasticamente, con la truppa del duo Casucci-Lazzeretti che si limita a gestire con parsimonia il vantaggio senza concedere niente al Viaccia. L'unico sussulto d'orgoglio dei padroni di casa arriva quasi allo scadere, ma da pochi passi il neo entrato Alvarez non riesce a capitalizzare una ghiotta palla goal. Il Ramini è ancora lontano sei lunghezze, ma il Borgo a Buggiano ci proverà fino alla fine.