RETI: Lleshi, Montanarella, Montanarella, De Crescenzo
PIEVE SAN PAOLO: Stelluto, Vietina, Giorgetti, Guastapaglia, Basha, Patimo, Montanarella, Biagiotti, Muchetti, Lleshi, De Crescenzo. A disp.: Ndiaye, Caruso, Cino, Khayati, Nagy. All.: Simone Simoncini.
GRIGNANO: Querci, Bambini, Montini, Mansi, Iseghayan, Di Mattia, Torcivia, Dema, Osaigbovo, Guerrazzi, Santoni. A disp.: Villareale, Piscitelli. All.: Alessio Leoni.
ARBITRO: Lamnaouar di Pontedera.
RETI: 4' Lleshi, 8' e 17' Montanarella, 25' De Crescenzo.
Passa in scioltezza la Pieve San Paolo di mister Simoncini, capace di affettare il tenero Grignano grazie a un primo tempo da mille e una notte. L'approccio alla gara è ottimo da parte dei pievarini che, soprattutto sulla corsia di destra col trio Biagiotti-Montanarella-Vietina, fanno il diavolo a quattro e sbloccano in men che non si dica il punteggio. Su una triangolazione che libera Vietina al cross arriva infatti l'immediato 1-0 con Lleshi, abile a inserirsi in mezzo all'area per battere Querci. Raddoppia il tempo e raddoppia il bottino la Pieve San Paolo: sempre sulla destra, Muchetti lavora un bel pallone per Montanarella che davanti al portiere non sbaglia, indirizzando irrevocabilmente il match. Il Grignano non riesce né a reagire né a contenere le avanzate degli avversari, i quali sfondano sulla corsia di destra anche in occasione della terza rete siglata ancora da Montanarella. A chiudere un primo tempo stellare ci pensa infine il solito De Crescenzo, che dentro l'area di rigore stoppa e infila Querci con un bolide sotto la traversa. Acquisito un lauto vantaggio, la Pieve San Paolo abbassa i ritmi nella seconda frazione di gioco ma l'inerzia comunque non cambia. I ragazzi di mister Leoni provano a combattere con coraggio e a ripartire in contropiede con Dema e Osaigbovo, ma in realtà sono ancora i lucchesi a sfiorare il goal in più circostanze. Il palo nega la gioia personale a Muchetti, mentre i guanti di Querci fermano per due volte i tentativi a rete di Biagiotti. Alla fine della fiera, per la Pieve San Paolo arriva un'altra vittoria di spessore e meritata. Calciatoripiù: Montanarella, Vietina (Pieve San Paolo); Dema (Grignano).