RETI: Martini, Baldi, Bonacchi, Bassetti, Baldi, Rondoni, Rondoni, D Agati
MONTECARLO: Rossi, Fastella, Leskaj, Zekthi, Ingemi, Essalehy, Forassiepi, Lotfi, Ennassiri, Joudar, Debdoubi. A disp.: Bonini, Benedetti, Fommei, El Mahdi, Martini, Sarr. All.: Daniele Perlongo.
PRATO: Sebastiano, Coffaro, Cecchi, Ceccarelli, Vannozzi, Bartolini, Rondoni, D'Agati, Bonacchi, Bassetti, Baldi A. A disp.: Scatizzi, Gheri, Melani, Niccoli, Vaja. All.: Liborio Mirisola.
ARBITRO: Sensi di Pistoia.
RETI: Martini, Baldi A. 2, Rondoni 2, Bonacchi, Bassetti, D'Agati.
Nel turno di campionato in cui il big match di giornata decide che la vera inseguitrice è il Ramini, il Prato, dal canto suo, prosegue serenamente la sua marcia inarrestabile, mantenendo saldi i cinque punti di vantaggio proprio sui pistoiesi e continuando a vincere senza conoscere battute d'arresto. Pronostico rispettato e tre punti messi in archivio anche nella trasferta di Montecarlo, in una partita mai in discussione. Solito canovaccio, con un Prato francamente troppo superiore per questa categoria. Rondoni e Achille Baldi sono i soliti rifinitori di una squadra che viaggia a velocità doppia rispetto a tutto il resto del campionato. Quello che sta facendo il Ramini è quanto di più eroico si possa immaginare, perché la squadra di Ghelardini sta davvero mostrando una grinta impressionante nel mantenere vivo un campionato che, altrimenti, sarebbe già finito da un pezzo. Le doppiette di Rondini e Baldi, dicevamo, indirizzano la partita a favore di un Prato feroce, che continua poi a segnare con Bonacchi, Bassetti e D'Agati. Per i padroni di casa, travolti dalla prevedibile ondata gialloblu, è andato in gol Martini: la rete della bandiera che soltanto un po' è riuscita ad addolcire una pillola amarissima da digerire.