RETI: Casucci
TAVOLA CALCIO: Pratelli, De Vivo, Benelli, Gradi, Schepis, Massimo, De Santi, Paolucci, Piccini, Filippi, Polverini. A disp.: Bianchelli, Zipoli, Sheqja, Ciabatti, Tomberli, Taja, Vecchio, Solaini. All.: Francesco Paolo Safina.
BORGO A BUGGIANO: Cantoni, D'Antonio, Miele, Nesi, De Carlo, Tori, Dami, Casucci, Gelli, Cecere, Tafani. A disp.: Diolaiuti, Peluso, Iorillo, Panichi, Pucci. All.: Casucci-Lazzeretti.
ARBITRO: Niccolai di Pistoia.
RETI: 47' autogoal pro Borgo a Buggiano.
Il Ramini vince ma non brilla e il Borgo lo imita, vincendo ma senza brillare. Nel piccolo fortino di Tavola va in scena una partita spigolosa, sporca e molto, molto combattuta, coi padroni di casa che vendono cara la pelle contro la terza della classe rischiando addirittura di strappare un risultato utile che, in fin dei conti, tanto immeritato non sarebbe stato. Bloccati dall'agonismo degli avversari, dal campo piccolo e da un signor Niccolai in giornata decisamente no, i borghigiani faticano maledettamente a esprimere il proprio consueto gioco rischiando altresì di soccombere in un paio di circostanze. Sugli scudi per i locali Benelli, che con due tiri da fuori centra due traverse che gridano ancora vendetta. Viaggiando sul filo dell'equilibrio si arriva così al secondo tempo quando, al 47', si palesa l'episodio chiave del match. Sugli sviluppi di un calcio di punizione per i pistoiesi, Schepis devia sfortunatamente in porta il pallone facendo cadere Pratelli sotto il fuoco amico. I ragazzi di mister Safina provano a rimediare gettando il cuore l'ostacolo ma il Borgo si difende bene e porta a casa tre punti d'oro per la rincorsa al Ramini. Nonostante la sconfitta, ottima prova del Tavola che si è fatto rispettare su tutti i fronti mettendo in difficoltà la terza forza del campionato.