• Giovanissimi.
  • 10/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PRATO
    D Agati
    Baldi
    Baldi
    Ceccarelli
    Ceccarelli
    Bassetti
    Baldi
    Bonacchi
    Bonacchi
    Rondoni
    Rondoni
    Rondoni
  • 12 - 0 10/02/2024 15:00.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010

Commento


RETI: D Agati, Baldi, Baldi, Ceccarelli, Ceccarelli, Bassetti, Baldi, Bonacchi, Bonacchi, 2' Rondoni, 2' Rondoni, 2' Rondoni
PRATO: Sebastiano, Fossi, Cecchi, Ceccarelli, Boli, Bartolini, Rondoni, D'Agati, Baldi N., Bassetti, Baldi A. A disp.: Scatizzi, Coffaro, Gheri, Capasso, Vaja, Melani, Niccoli, Bonacchi. All.: Liborio Mirisola.
GIOVANI ROSSONERI: Azzini, Baronti, Bejuci, Belardinelli, Bavecchi, Cini, Es Sebar, Gassani, Jaku, Mangoni, Matija, Mazzanti, Nardi, Ndiaye, Pecorelli, Scamorri, Cucuzza. All.: Luca Malusci.
ARBITRO: Orlandini di Pistoia.
RETI: Rondoni 3, Baldi A. 3, Ceccarelli 2, Bonacchi 2, Bassetti, D'Agati.



Solita, inevitabile goleada a Settimello. La capolista miete vittime, come di consueto, e si avvia di gran carriera verso la conquista di un titolo che, francamente, è ormai difficile pensare che non sia roba sua. L'unico bagliore di speranza lo tiene acceso un Ramini mai domo, che in questa stagione ha praticamente sempre risposto per le rime ai tentativi di allungo di questo Prato decisamente fuori categoria. La strada verso lo scontro diretto del 21 aprile è ancora lunga e l'auspicio, quantomeno per lo spettacolo, è che quel giorno possa ancora essere decisiva. Il rischio è che il Prato ammazzi ulteriormente un campionato che appare senza storia. Emblematiche le dodici reti rifilate ai Giovani Rossoneri. Partita decisamente mai in discussione, con i ragazzi di mister Mirisola che hanno chiuso la pratica già nel primo tempo, che si è chiuso sul 5-0. Seppure da apprezzare per l'impegno, i quarratini non sono mai stati in partita. Decisivi, come sempre, bomber Rondoni che con una tripletta vola a quota ventisette marcature in campionato, leader assoluto della classifica delle reti segnate; e Achille Baldi, anche lui autore di tre gol. Da segnalare anche le doppiette ad opera di Ceccarelli e Bonacchi, oltre alle reti di Bassetti e D'Agati. Calciatoripiù: Rondoni, Baldi A. (Prato).