MONTECATINI MURIALDO: Pieroni, Ranieri, Ascedu, Pirami, Bestetti, Giovanelli, Conti, Massaro, Tanase, Mazzaccheri, Baldi. A disp.: Di Lorenzo, Bonofiglio, Brancoli, Iori, Mattana, Parlanti, Pollastrini, Zei. All.: Rolando Della Rocca.
VIACCIA: Parrini, Cecconi, Camuso, Reali, Fioravanti, Mati, Rama, Di Pietro, Nicosia, Radi, Tofani. A disp.: Espetti, D'Iasio, Touil, Galeotti, Alvarez, Massi. All.: Riccardo Petrini.
ARBITRO: Pierattini di Pistoia.
Non se le mandano a dire Montecatini Murialdo e Viaccia, che sotto il diluvio serale di sabato 10 febbraio danno fondo a tutte le proprie energie annullandosi praticamente a vicenda. Lo scontro fra due delle compagini più in forma del campionato termina sul punteggio di 0-0, il risultato più giusto alla fine per quanto visto sul terreno di gioco del Mariani di Montecatini Terme. Tra vigoria fisica, palloni allungati dal sintetico e ottimi assetti tattici, i due schieramenti si prendono un tempo a testa ma senza farsi del male. Due ottime chance non concretizzate a dovere dagli ospiti nel primo parziale fanno da contraltare alle tre nitide occasioni create ma non capitalizzate dai ragazzi di mister Della Rocca nel secondo tempo. L'occasione era ghiotta per entrambe ma altrettanto difficile da carpire; il Montecatini Murialdo poteva provare ad accorciare in classifica sul Borgo a Buggiano, distante sì diverse lunghezze ma ancora non fuori portata. E lo stesso Viaccia poteva rosicchiare un po' di terreno proprio ai rivali termali, siti ancora a nove punti di vantaggio. Tutto rimandato, dunque, ma viste le condizioni climatiche avverse un plauso spetta di diritto a tutti: giocare con così tanta intensità sotto il diluvio non era impresa facile.