RETI: Fontanini, Paolucci
FOLGOR MARLIA: Carafa, Martinelli, Catelli, Stefani, Marcucci, Poggelli, Pacini, Bianchi, Fontanini, Chiocca, Iacopetti. A disp.: Mariotti, Dedja, Degl'Innocenti, Milea, Baccelli, Magnelli, Masini. All.: Luca Pieri.
TAVOLA CALCIO: Pratelli, Taja, Benelli, Gradi, Schepis, Massimo, Ciabatti, Filippi, Piccini, Bartolini, De Santi. A disp.: Banchelli, Albanese, Becagli, De Vivo, Paolucci, Solaini, Sheqja. All.: Paolo Francesco Safina.
ARBITRO: Monti di Pontedera.
RETI: 6' Fontanini, 58' rig. Paolucci.
Il terreno impervio e ai limiti della praticabilità non impedisce ai ventidue protagonisti in campo di sfornare una prova sostanziosa e ben giocata per tutti e settanta i minuti più recupero. Le pratesi fanno riaffiorare dolci ricordi alla Folgor Marlia, tanto che i ragazzi lucchesi cavalcano fin da subito l'onda lunga della roboante vittoria ottenuta nell'ultimo turno contro il Grignano facendo il diavolo a quattro nel primo tempo. Il Tavola approccia la sfida col freno a mano tirato e i locali ne approfittano subito, portandosi in vantaggio già al 6' con Fontanini, rapace nell'avventarsi su un pallone rallentato in mezzo all'area da una pozza d'acqua per scagliarlo alle spalle di Pratelli. Lo stesso Pratelli si rende invece protagonista al 15' di un grande intervento su Chiocca mantenendo i suoi a galla, ripetendosi poi nei minuti successivi sulle numerose folate offensive avversarie. Dopo un primo tempo in apnea (da registrare un altro palo di Fontanini), nella ripresa il Tavola cambia tuttavia volto e marcia grazie ai cambi operati da mister Safina. Le occasioni iniziano così a fioccare copiose per i pratesi, ma un super Carafa risponde alla grande al collega avversario sfornando un paio di interventi eccellenti prima su Piccini e poi su De Santi. De Vivo dal limite viene murato provvidenzialmente da un difensore ma il goal è nell'aria e arriva, puntuale e meritato, al 58'. Massimo viene cinturato in area di rigore e il fischietto di Pontedera è fermo nella sua decisione nonostante le proteste. Dal dischetto si presenta Paolucci che non sbaglia, inchiodando il punteggio sul definitivo 1-1 dal retrogusto amarognolo per entrambe le compagini.