RETI: Mangoni, Cucuzza, Ennassiri, Lofti, Reda
GIOVANI ROSSONERI: Cini, Baronti, Belardinelli, Cucuzza, Gassani, Jaku, Mangoni, Mazzanti, Pecorelli, Pratesi Innocenti, Shkurtaj. A disp.: Azzini, Es Sebar, Lahrach, Matija, Mirabella, Scamorri. All.: Alberto Malusci.
MONTECARLO: Bonini, Benedetti, Fastella, Zekthi, Leskaj, Essalehy, Forassiepi, Essahel, Ennassiri, Debdoubi, Tafani. A disp.: Rossi, El Mahdi, Fommei, Bruno, Bendinelli, Martini, Oncioiu, Sarr, Lotfi. All.: Daniele Perlongo.
ARBITRO: Mancuso Prizzitano di Pistoia.
RETI: 17' Debdoubi, 22' Mangoni, 30' Cucuzza, 34' Ennassiri, 60' Lotfi.
Colpaccio del Montecarlo, che espugna Quarrata superando di misura con il risultato di 2-3 i padroni di casa dei Giovani Via Nova. Continua il buon momento di forma dei ragazzi di mister Perlongo, che dopo il successo ottenuto contro il Grignano trovano altri tre punti preziosi. Parte bene la squadra ospite, che al 17' si porta in vantaggio con Debdoubi e sembra indirizzare a suo favore la partita: palla larga a sinistra, il numero 11 rossonero rientra sul destro e calcia proprio sotto la traversa. La risposta dei Giovani Rossoneri è quasi immediata e porta la firma, cinque minuti dopo, di Mangoni, che su calcio di punizione realizza lo stupendo gol del pareggio. Sulle ali dell'entusiasmo, i quarratini continuano a spingere e alla mezz'ora si portano in vantaggio ribaltando il punteggio con il gol di Cucuzza. Nemmeno il tempo per festeggiare, che pochi minuti dopo arriva il pareggio ospite realizzato da Ennassiri di testa. Si va così al riposo sul parziale di 2-2. Nella ripresa assistiamo a una bella partita, perché entrambe le squadre, con coraggio, cercano i tre punti senza risparmiarsi. Alla fine, a spuntarla sono proprio gli ospiti che a dieci minuti dalla fine trovano il gol vittoria con il neoentrato Lotfi, decisivo pochi minuti dopo il suo ingresso in campo con un tocco ravvicinato sottoporta a ribadire in rete una respinta del portiere. Per il Montecarlo è una vittoria che dà fiducia e conferma l'ottimo inizio di girone di ritorno della squadra allenata da Perlongo.